ZIBBA e gli ALMALIBRE: nuove date per tour #Mentre

zibba

Zibba, cantautore ligure vincitore del Premio della Critica “Mia Martini” e del Premio della Sala Stampa Radio-TV-Web “Lucio Dalla” per la Sezione Nuove proposte della 64esima edizione del Festival di Sanremo, aggiunge nuovi appuntamenti live al nuovo tour #MENTRE insieme alla band Almalibre.

Ogni singola data del tour diventerà parte del progetto cinematografico Mentre – Un film per tutti, che uscirà nel 2015 ed è stato ideato e diretto da Zibba e Almalibre per la regia di Nicolò Puppo (per info).

Durante il tour, Zibba riproporrà dei brani tratti dal suo repertorio e presenterà in anteprima alcune nuove canzoni, a cui sta lavorando insieme agli Almalibre e che verranno registrate in Spagna a dicembre:

Vogliamo arrivare in studio dopo aver vissuto addosso le canzoni dal vivo. Dopo averle amate insieme a chi le scoprirà con noi – afferma ZibbaQuattro concerti importanti. Nuove canzoni e nuovi suoni. Un mentre che giunge a qualcosa. Una band che si veste di nuova energia.

Oltre alla data dello scorso 13 novembre alla Salumeria della Musica di Milano, queste sono le date confermate:

15 novembre all’Arci Casbah di Pegognaga (Mantova)
16 novembre al Cinema Vecchio di Corneliano (Cuneo)
28 novembre al Raindogs House di Savona
29 novembre al TBA di Barcellona

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: