ZIBBA e gli ALMALIBRE: nuove date per tour #Mentre

zibba

Zibba, cantautore ligure vincitore del Premio della Critica “Mia Martini” e del Premio della Sala Stampa Radio-TV-Web “Lucio Dalla” per la Sezione Nuove proposte della 64esima edizione del Festival di Sanremo, aggiunge nuovi appuntamenti live al nuovo tour #MENTRE insieme alla band Almalibre.

Ogni singola data del tour diventerà parte del progetto cinematografico Mentre – Un film per tutti, che uscirà nel 2015 ed è stato ideato e diretto da Zibba e Almalibre per la regia di Nicolò Puppo (per info).

Durante il tour, Zibba riproporrà dei brani tratti dal suo repertorio e presenterà in anteprima alcune nuove canzoni, a cui sta lavorando insieme agli Almalibre e che verranno registrate in Spagna a dicembre:

Vogliamo arrivare in studio dopo aver vissuto addosso le canzoni dal vivo. Dopo averle amate insieme a chi le scoprirà con noi – afferma ZibbaQuattro concerti importanti. Nuove canzoni e nuovi suoni. Un mentre che giunge a qualcosa. Una band che si veste di nuova energia.

Oltre alla data dello scorso 13 novembre alla Salumeria della Musica di Milano, queste sono le date confermate:

15 novembre all’Arci Casbah di Pegognaga (Mantova)
16 novembre al Cinema Vecchio di Corneliano (Cuneo)
28 novembre al Raindogs House di Savona
29 novembre al TBA di Barcellona

Leggi anche:  Classifica Radio Earone: JOVANOTTI sempre in testa mentre EMMA entra direttamente in Top 20
  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: