22 Febbraio 2018
Condividi su:
22 Febbraio 2018

ZIBBA: il 1° marzo all’Alcatraz di Milano via al Tour con Elodie, Diego Esposito e David Blank (BIGLIETTI)

Partirà il 1° marzo dall'Alcatraz di Milano il nuovo Tour di Zibba. Per la prima tappa ospiti Elodie, Diego Esposito e David Blank

Condividi su:

Sarà un vero e proprio release party quello che si terrà il primo marzo all’Alcatraz di Milano. Zibba inaugurerà il suo tour con una serata unica.

Già quando abbiamo incontrato Zibba qualche settimana fa a Milano (QUI la nostra videointervista), l’attesa per l’evento già era fremente e ora, che il primo marzo si avvicina lo è ancora di più!

L’album Le Cose è ormai uscito da qualche settimana e i riscontri e le recensioni (QUI quella di Fabio Fiume) confermano che si tratta di un ottimo lavoro, in linea con le alte aspettative che ogni lavoro di Zibba crea.

1 MARZO: GLI OSPITI DI ZIBBA ALL’ALCATRAZ

Oltre al talentuoso cantautore savonese, si esibiranno sul palco dell’Alcatraz alcuni artisti amici che collaborano o hanno collaborato con Zibba durante il suo percorso artistico.

Zibba

Elodie, Diego Esposito e David Blank sono i tre nomi già confermati, ma c’è da scommettere che qualche sorpresa arriverà e farà capolino sul palco.

La scelta di Diego Esposito non è casuale. Il cantautore, finalista all’ultima edizione di Area Sanremo, collabora da tempo con Zibba e recentemente ha dato vita al brano Un Altro Modo, scritto con Mace.

David Blank, invece, compare in Niente, brano scritto a quattro mani dal cantautore ligure e BigFish. Una voce potente e graffiante per un’artista che ha girato mezza Europa come corista di Laura Pausini.

Con Elodie, invece, il cantautore ha pubblicato il singolo Quando Stiamo Bene.

IL TOUR

Zibba

Il cantautore savonese sul palco sarà accompagnato da Andrea Balestrieri alla batteria, Stefano Riggi al sax e synth, Dario Ciffo al violino e alle chitarre e Simone Rubinato al basso. Ecco le date:

1.03 Alcatraz – Milano
17.03 Monk – Roma
20.03 Teatro Cristallo – Bolzano
21.03 Latteria Molloy – Brescia
23.03 Teatro Socjale – Ravenna
31.03 Sound Music Club – Frattamaggiore (NA)
7.04 Bangarang – Genova

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Foto dai Social di Zibba


[amazon_link asins=’B079J61R26′ template=’ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8a15d78b-1711-11e8-af5b-ff97cee5b31e’]