ZERO ASSOLUTO: musica nuova per il duo che presenta “L’amore comune”

zero-assoluto-copertina

Arriverà in radio venerdì 3 luglio L’amore comune, il nuovo singolo degli Zero Assoluto (su etichetta Warner Music Italy) che sarà disponibile anche in tutti gli store digitali.

Il brano accende di nuove sonorità la musica degli Zero Assoluto, con la sua aria d’estate e una ventata di cambiamento. Un sound che farà ballare per la sua storia di vita e d’amore, comune e normlae, ciò che resta dopo che le farvalle nello stomaco sono volate via e il cuore non è più in gola. Quello che cresce e si costruice giorno dopo giorno, mattone su mattone come una casa sulle sue solide fondamenta.
Un sentimento che non è mai scontato e regala una sensazione di serenità e la certezza di avere l’altro al proprio fianco.

La canzone L’amore comune prenderà poi forma anche nel videoclip prodotto da Officine Truman per la regia di Alessandro Sega, grazie ad un mix tra realtà e animazione in cui l’amore si anima e fiorisce, mentre il resto del mondo, senza accorgersene, prosegue la sua corsa.

La copertina del singolo è dello street-artist David “Diavù” Vecchiato che ha reinterpretato il titolo della canzone L’Amore Comune dipingendo il simbolo universale dell’amore. Un cuore reale, disegnato nella sua forma anatomica, estrapolato e sospeso nel vuoto.

ZERO ASSOLUTO – L’AMORE COMUNE – COPERTINA ALBUM

zero-assoluto

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: