ZERO ASSOLUTO: l’amore della vita quotidiana nel video di “L’amore comune”

zero-assoluto

Gli Zero Assoluto, dopo aver lanciato in radio e negli store digitali il loro ultimo singolo, L’amore comune, rendono disponibile su youtube anche il video del brano per la regia di Gaetano Morbioli.

Un video molto fresco e dinamico, con immagini di vita quotidiana e amore, come dice il testo, comune, di tutti giorni e fatto di piccole cose insieme, nella diversa visione maschile e femminile, ma con l’unico obiettivo. L’amore senza distinzione di sesso:

L’amore sotto i temporali
l’amore dei diversi e uguali
l’amore non si
l’amore così
l’amore non si pretende

ZERO ASSOLUTO – L’AMORE COMUNE – VIDEO UFFICIALE

Matteo Maffucci e Thomas De Gasperi raccontano così la loro visione dell’amore: due persone che si vogliono bene e vogliono condividere la loro vita insieme.

Per tutto agosto gli Zero Assoluto saranno impegnati nel tour che toccherà principalmente le città del sud Italia. Ecco le date:

sabato 8 agosto Mirto Crosia (CS)
giovedì 13 agosto Alife (CE)
domenica 16 agosto Condofuri Marina (RC)
venerdì 21 agosto Borore (NU)
mercoledì 26 agosto Rocchetta Sant’Antonio (FG)
giovedì 27 agosto Montefalcione (AV)

L’amore Comune, il video del nostro nuovo singolo è online!Il video completo su > youtu.be/ULtzrjqahvA

Posted by Zero Assoluto on Mercoledì 29 luglio 2015

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: