“You’ll never know” segna il ritorno di BIANCA nell’estate 2015 (TESTO e VIDEO)

Photo Bianca (1)

Torna in radio dopo la sua partecipazione a Sanremo Giovani 2014 con il brano SapraiBianca.

Il nuovo singolo della cantante è in lingua inglese, si intitola You’ll never know ed è in rotazione radiofonica e in vendita negli store di musica digitale a partire dal 15 giugno.

Bianca, classe 1993 ha iniziato a studiare canto jazz a 14 anni. Nel 2012 incontra Alex Gaydou in un corso di perfezionamento vocale e i due iniziano a collaborare insieme.
Collaborazione che la porta a vincere nel 2013 Area Sanremo con il brano Saprai e ad accedere di diritto tra le nuove proposte del Festival di Sanremo 2014. Nei giorni del festival pubblica il suo primo album, L’Altra metà, contenente otto brani inediti scritti appositamente per lei da Alex.

Cover - You'll never know

You’ll never know è prodotto da Alma con la direzione artistica di Alex Gaydou e la distribuzione di Believe Digital.
Il brano è la versione in inglese con nuovo arrangiamento di Meglio di no, brano contenuto nel primo album della cantante.

Ecco cosa ha dichiarato la cantante riguardo a questa nuova uscita:

Interpretare You’ll never know è liberatorio oltre che divertente come unna chiacchierata tra amiche, tra realtà e immaginazione. Nel testo emerge una sorta di piccola vendetta personale che penso farà sentire partecipi tutte le donne che la ascolteranno, ecco perché sul set del videoclip, accanto ai professionisti, ho voluto anche le mie amiche di sempre. È stato un bellissimo momento di totale complicità femminile. Le mie amiche si sono messe in gioco e sono state divertenti, eleganti, frizzanti e sensualissime. E poi ho avuto due special guest straordinarie: la mia cuginetta Ginny e la mia splendida nonna che è una star! ».

 

Photo Bianca (3)

Il videoclip di You’ll never know che trovate qui di seguito vanta la presenza dell’attore e modello Luca Sguazzini.

Il 21 giugno Bianca in occasione de La Festa della musica parteciperà a Buongiorno, Musica! un grande evento che unisce musica indipendente ed emergente organizzato dal Mei e da La Rete dei Festival. L’appuntamento avrà luogo all’Associazione Musicale e Culturale Mozart di Torino.

BIANCA – YOU’LL NEVER KNOW – TESTO

You’ll never know
The reason why I hurt you
You’ve done a lot to me
But anyway
You’ll never know
But maybe I’ll think it over…
You’ll never know
Because It’s so much fun
To see the world exploding in your mind
You’ll never know
Because care makes you look much older.
You probably have to be so much better than you thought
You probably were sure that your night wouldn’t fall.

Think about your mistakes
I should like as many more
Try to understand if
Am I right? Am I wrong?
You’ll never know
It’s time to go along
Stay there alone
Stop pushing for an answer
You’ll never know
Don’t cross the line
Cause’ it’s not safe to go further.
Got to be sure
If you’d like to take it easy
Stay down and lie
Can’t fly without my wings.
You’ll never know
I’m very sorry if you are all at sea.
Trust me when I tell you that I want to thank you very much
Trust me when I tell you I’ll be wiser in time to come

And then you’ll realize
That it will not be you
The man by my side…
You’ll never know
The reason why I hurt you
You’ve done a lot to me
But anyway
You’ll never know
But maybe I’ll think it over…

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: