#InternationalKissingDay: YLENIA LUCISANO in radio con “Solo un bacio”

Ylenia-Lucisano

Ha lanciato il suo nuovo singolo in radio lo scorso 30 giugno appena in tempo per la giornata internazionale del bacio di oggi, 6 giugno… parliamo di Ylenia Lucisano e del brano Solo un bacio, disponibile in digital download e sulle piattaforme streaming.

Solo un bacio, distribuito da A1 Entertainment, è scritto da Davide Sartore, Diego Ceccon, Emilio Munda e Piero Romitelli è stato prodotto da quest’ultimi due. Il singolo è accompagnato da un video “social” diretto da Taiyo Yamanouchi, in arte HYST.

La giovane artista presenta così il brano:
I baci creano dipendenza, come le belle canzoni, come la musica il bacio è lo strumento di comunicazione più puro e spontaneo che esista ed esattamente come la musica è universale, per questo motivo ho deciso di renderlo protagonista di questo mio nuovo brano. “Solo un bacio” è un brano che parla di questo gesto così spontaneo nell’era dei social ed è per questo che anche nel video ho voluto raccogliere questi istanti di vita, piccoli gesti d’amore che spesso oggi ci piace condividere col resto del mondo!

Ylenia Lucisano solo un bacio

Nel corso dell’estate 2017 Ylenia Lucisano avrà modo di poter presentare live il suo brano in quanto sarà ospite di diversi appuntamenti nelle piazze e nelle manifestazioni estive.

YLENIA LUCISANO – Appuntamenti Live:

7 luglio – Villa Bombrini – Genova feat. Renato Caruso,
in occasione della “Giornata della Solidarietà” per la raccolta di fondi da devolvere alla Lega Italiana Fibrosi Cistica
10 luglio – Piazza Miro Bonetti a Brescia in occasione della seconda tappa del “FESTIVAL SHOW”
11 luglio – Bibendum Baladin di Milano feat. Renato Caruso
15 luglio – Chiaverano (Torino) sul palco del “A NIGHT LIKE THIS FESTIVAL” feat. Renato Caruso
25 agosto – Piazza Ferretto a Mestre tra i protagonisti di un’altra tappa del “FESTIVAL SHOW”
1 settembre – “A Milano” di Milano feat. Renato Caruso

Immagine di copertina di Francesco Prandoni
  Blogger qui su All Music Italia quasi per caso, ma soprattutto per passione e dedizione. Lascio dar sfogo alla mia tastiera per poter trasmettere quello che sento. Fin da piccolo, grazie ai miei genitori, ho sempre ascoltato molta musica italiana, Sanremo... un appuntamento da anni. Mi piace scrivere di musica per capire le contaminazioni, le connessioni tra i vari artisti, stili ed influenze del momento e non. Considero la New Generation come un foglio bianco su cui scrivere con fermezza musica e parole per il futuro. Buona Musica!
segui su: