6 Luglio 2017
Condividi su:
6 Luglio 2017

#InternationalKissingDay: YLENIA LUCISANO in radio con “Solo un bacio”

Ylenia Lucisano è in rotazione radiofonica con il nuovo singolo "Solo un bacio" disponibile anche in digital download ed in streaming

Condividi su:

Ha lanciato il suo nuovo singolo in radio lo scorso 30 giugno appena in tempo per la giornata internazionale del bacio di oggi, 6 giugno… parliamo di Ylenia Lucisano e del brano Solo un bacio, disponibile in digital download e sulle piattaforme streaming.

Solo un bacio, distribuito da A1 Entertainment, è scritto da Davide Sartore, Diego Ceccon, Emilio Munda e Piero Romitelli è stato prodotto da quest’ultimi due. Il singolo è accompagnato da un video “social” diretto da Taiyo Yamanouchi, in arte HYST.

La giovane artista presenta così il brano:
I baci creano dipendenza, come le belle canzoni, come la musica il bacio è lo strumento di comunicazione più puro e spontaneo che esista ed esattamente come la musica è universale, per questo motivo ho deciso di renderlo protagonista di questo mio nuovo brano. “Solo un bacio” è un brano che parla di questo gesto così spontaneo nell’era dei social ed è per questo che anche nel video ho voluto raccogliere questi istanti di vita, piccoli gesti d’amore che spesso oggi ci piace condividere col resto del mondo!

Ylenia Lucisano solo un bacio

Nel corso dell’estate 2017 Ylenia Lucisano avrà modo di poter presentare live il suo brano in quanto sarà ospite di diversi appuntamenti nelle piazze e nelle manifestazioni estive.

YLENIA LUCISANO – Appuntamenti Live:

7 luglio – Villa Bombrini – Genova feat. Renato Caruso,
in occasione della “Giornata della Solidarietà” per la raccolta di fondi da devolvere alla Lega Italiana Fibrosi Cistica
10 luglio – Piazza Miro Bonetti a Brescia in occasione della seconda tappa del “FESTIVAL SHOW”
11 luglio – Bibendum Baladin di Milano feat. Renato Caruso
15 luglio – Chiaverano (Torino) sul palco del “A NIGHT LIKE THIS FESTIVAL” feat. Renato Caruso
25 agosto – Piazza Ferretto a Mestre tra i protagonisti di un’altra tappa del “FESTIVAL SHOW”
1 settembre – “A Milano” di Milano feat. Renato Caruso

Immagine di copertina di Francesco Prandoni