Al via lo YESS FEST 2016 con Marracash, Tiromancino, Verdena (LINE UP e PROGRAMMA)

yess fest

Dal 27 al 31 luglio si terrà presso Villa Benzi Zecchini di Caerano San Marco lo Yess Fest 2016 con artisti del calibro di Tiromancino, Verdena, Marracash, Futuristic Polar Bears, Rumatera e molti molti altri.

Il programma prevede per mercoledì 27 luglio i Verdena con la prima tappa dell’ultimo tour promozionale di Endkadenz, seguiti giovedì dal King del Rap Marracash nel liveset con l’intera band sul palco.

Venerdì sera i Tiromancino con il tour Nel respiro del mondo e Rezophonic.

Sabato, per la prima volta in Italia, il trio inglese Futuristic Polar Bears e domenica i Sir Oliver Skardy e Rumatera.

Oltre alla musica, trovano spazio a Yess Fest numerose iniziative e particolarità: Finger Food Festival, evento nell’evento che porta specialità gastronomiche di ogni tipo e regione; gli spettacoli di mapping strutturale, avveniristici giochi di luce laser a tre dimensioni che si sviluppano direttamente sulla villa veneta cornice della manifestazione; il raduno di Harley­ DavidsonTreviso Chapter (Domenica 30, da mezzogiorno in poi); uno spazio dedicato alle associazioni (tra cui Telethon, AVIS, AMREF, AIDO…) e moltissimi altri dettagli, che rendono Yess Fest una manifestazione dove nulla è lasciato al caso.

L’ingresso per le serate del Yess Fest ha un prezzo di soli 5 Euro, mentre la domenica 1 Euro.

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: