X Factor 8, giuria al completo con VICTORIA CABELLO

victoria-cabello---12-marzo-1975--3175714_0x440

Il suo nome girava ormai da qualche tempo ma l’ufficialità era frenata da pure formalità. Quest’oggi a Torino la giuria di X Factor 8 è stata presentata al completo, in vista dei primi provini con i giurati. Affianco ai già confermati MIKA, Morgan e Fedez è apparsa Victoria Cabello.

La presentatrice torna quindi in gioco dopo un breve periodo di pausa a seguito dell’avventura su Rai 2 a Quelli che… e andrà a sostituire Simona Ventura, sempre più proiettata verso la giuria di Italia’s got Talent.

Un quartetto che ha già suscitato notevole interesse negli internauti e che potrà indubbiamente creare delle dinamiche molto televisive e adatte al format musicale.

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: