X Factor 8: FEDEZ e VICTORIA CABELLO in giuria?

cabellofedez

L’indiscrezione parte da TVBlog: in pole position per entrare nella giuria di X Factor ad oggi ci sarebbero Fedez e Victoria Cabello. Due nomi che indubbiamente porterebbero nuovo pubblico al programma.

Il rapper è obbligatorio a quanto pare, per il boom del genere e forse per rispondere al J-Ax di The Voice, ma se giorni fa si era parlato di Fabri Fibra, sembra più fattibile l’entrata in gioco di Fedez., fondatore con l’ex-Articolo 31 dell’etichetta Newtopia.

Il milanese è già stato ad X Factor nella scorsa edizione come giudice speciale in una data dei provini, e senza sprecarsi in commenti anche critici, in qualche modo quindi ha già sperimentato il ruolo a cui sarebbe chiamato.

D’altro canto, Victoria Cabello è uno di quei nomi che spunta fuori nei voleri degli internauti ogni qual volta partono rumor su un talent piuttosto che l’altro. La Cabello sarebbe adatta al ruolo? Per noi decisamente sì. Ha iniziato la sua carriera proprio nel mondo della musica come veejay prima a TMC, poi ad MTV. Poi passata a Radio Deejay, è finita anche sul palco del Festival di Sanremo 2006.

I siparietti non mancherebbero. Dotata di simpatia naturale, è sempre capace di tirar fuori battute ironiche ed essendo madrelingua inglese potrebbe relazionarsi alla pari con MIKA. Un’ottima sostituta dell’ormai spento Elio, che ha abbandonato la baracca Sky.

Mancherebbe un ultimo nome e, nonostante le dichiarazioni al vetriolo contro il programma, Sky sembrerebbe non poter rinunciare all’uomo dei record di X Factor Italia: Morgan.

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: