X Factor 8: ERMAL META firma l’inedito di ILARIA?

ermalmetaxfactor

La foto lascia poco spazio all’immaginazione ed è stata appena postata sui social network da Ermal Meta.

L’ex leader dei La Fame di Camilla, ora apprezzato autore per vari ragazzi ex-talent come Annalisa e Chiara Galiazzo, e in corsa per un posto fra le Nuove Proposte del prossimo Festival di Sanremo, si è immortalato in un selfie (poi cancellato dalla pagina, ndr) che lo vede al fianco di Victoria Cabello, attuale mentore nell’ottava edizione di X Factor.

ermalmetailaria

La didascalia che accompagna lo scatto, “In studio con una ragazza fortissima“, è lapalissiana, e sebbene Ilaria Rastrelli, la 16enne con la voce di velluto fra i candidati alla vittoria finale del talent, non appaia (ma potrebbe benissimo trattarsi della figura femminile in basso a sinistra) è chiaro che il team sia al lavoro sul primo inedito della giovane cantante toscana, che sarà presentato giovedì prossimo, durante la semifinale dello show di Sky Uno.

Ancora top secret invece le informazioni sugli altri inediti ma durante la puntata di giovedì scorso, che ha visto l’eliminazione dei Komminuet (e la conseguente uscita dalla gara di Morgan) scontratisi con Mario, componente degli Over 25 di Mika, si è potuto intuire che sia Leiner che Lorenzo abbiano scritto il proprio inedito, e che quest’ultimo e Madh avranno un inedito in inglese.

Se le voci fossero confermate si tratterebbe di una vera svolta per il talent. Mai nelle sette edizioni precedenti è stata data la possibilità ai ragazzi di lanciarsi sul mercato con un inedito in inglese (sembra però che nella sesta edizione Yendry Fiorentino avesse pronto un brano in inglese, Here, poi uscito sugli store digitali).

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: