X FACTOR 2015 – ELIO e SKIN al posto di MORGAN e VICTORIA. La nuova giuria è servita

XFAC

La giuria del talent show musicale di Sky è chiusa: lo “squadrone” dei quattro giudici di X-Factor, giunto alla sua nona edizione (la quinta su Sky) è dunque al completo e si preannuncia come il più esplosivo e variegato di sempre.

Grandi novità tra arrivi, partenze e conferme nella formazione dei giudici quest’anno.
Per iniziare come già noto da qualche giorno vedremo il ritorno di Elio, che ha già partecipato al programma per quattro edizioni consecutive (a cavallo del trasloco da Rai a Sky), ma la notizia esplosiva è l’arrivo rock and roll a sorpresa di Deborah Anne Dyer, meglio conosciuta come  Skin (voce degli Skunk Anansie) punta di diamante di un cast mai cosi internazionale.
A differenza delle indiscrezioni che giravano in rete da qualche tempo Mika è confermato per quella che sarà la sua terza edizione e confermassimo anche la rivelazione dello scorso anno, il rapper Fedez forte del grande consenso riscontrato nella scorsa edizione che ha visto trionfare a furor di popolo Lorenzo Fragola, pupillo del recordman degli ultimi anni Fedez.
Victoria Cabello saluta la poltrona dopo appena un’edizione senza lasciare particolari malinconie vista la tiepida partecipazione dello scorso anno, mentre a stupire è ancora una volta l’inquieto Morgan che, dopo anni di tira e molla, lascia realmente la poltrona di giudice dopo 7 edizioni (5 della quali vinte).

I casting per partecipare al programma partiranno il prossimo 9 maggio da Roma e poi dal 23 al 25 saranno a Bologna, mentre lo show televisivo approderà su Sky Uno in esclusiva a settembre.

  Sono nato a Roma nel 1987, ed è qui che ho deciso di tornare dopo qualche anno di vagabondaggio per studio e lavoro. La musica è la mia passione vera; da sempre ho avuto l’esigenza di ascoltare, scoprire ed esplorare generi ed artisti diversi. La mia vena critica e quella polemica mi hanno portato su All Music Italia dove recensisco i dischi italiani in uscita più interessanti.
segui su: