29 Giugno 2018
Condividi su:
29 Giugno 2018

Wind Summer Festival 2018 al via su Canale 5 dal 5 luglio. Ecco le video interviste ad oltre 30 artisti in gara

In attesa che dal 5 luglio vada in onda il Wind Summer Festival 2018 ecco le date in messa in onda e oltre 30 video interviste agli artisti

Condividi su:

Il Wind Summer Festival 2018, la manifestazione musicale dell’estate di Canale 5 prodotta da Fascino e F&P Group, è stata registrata in piazza del Popolo a Roma dal 22 al 25 giugno scorso. Alla conduzione per la prima volta Ilary Blasi affiancata da Rudy Zerbi e Daniele Battaglia.

Il Wind Summer Festival 2018 andrà in onda quest’anno in prima serata nei giovedì di luglio, per la precisione il 5, 12, 19 e 26 del mese.

Sono oltre 60 gli artisti italiani ed internazionali che calcheranno il palco della manifestazione musicale (qui il cast). Quest’anno per la prima volta il Summer Festival vedrà la finale spostarsi a settembre con un quinto appuntamento in onda da piazza del Duomo a Milano dove verrà proclamato il tormentone dell’estate 2018. Le date di messa in onda e registrazione non sono ancora state rese note.

Nell’attesa in questo articolo trovate più di trenta video interviste realizzate dal nostro sito ad alcuni degli artisti ospiti della manifestazione e a Daniele Battaglia. Buona visione!

Questi gli artisti che vedremo esibirsi sul palco durante la prima puntata: J- Ax & Fedez, Max Pezzali – Nek – Francesco Renga, Emma, Annalisa, Malika Ayane, Benji & Fede, Boomdabash, Luca Carboni, CNCO, Dark Polo Gang, Dolcenera, Elodie e Michele Bravi, Ermal Meta, Le Vibrazioni e Jake La Furia, Fabrizio Moro e Ultimo, Noemi, Ofenbach, Irama, Riki, Takagi & Ketra con Giusy Ferreri, Thegiornalisti, The Kolors, Amedeo Preziosi, Riccardo Dose e Awed.

DANIELE BATTAGLIA

ACHILLE LAURO e BOSS DOMS

AWED, RICCARDO DOSE e AMEDEO PREZIOSI

BIANCA ATZEI

BIONDO

BRIGA

CARMEN FERRERI

DARK POLO GANG

DIODATO

DOLCENERA

EINAR

ELODIE e MICHELE BRAVI

ENRICO NIGIOTTI

ERMAL META

EX OTAGO

FABRIZIO MORO

FASMA

FEDERICA ABBATE

FRANCESCA MICHIELIN

IRAMA

LE DEVA

LELE

MALIKA AYANE

MARIO BIONDI

MERK & KREMONT

MOTTA

NEGRITA

NESLI

NOEMI

THE KOLORS

ULTIMO

VEGAS JONES