25 Marzo 2017
Condividi su:
25 Marzo 2017

Tornano a giugno i WIND MUSIC AWARDS (BIGLIETTI)

Tornano il prossimo mese di giugno i Wind Music Awards,i premi mainstream della musica italiana. Ecco le novità e come acquistare i biglietti

wind music awards
Condividi su:

Puntuali, come l’arrivo di una stagione, il 5 e 6 giugno all’Arena di Verona arrivano i Wind Music Awards. Le consuete due serate di premiazione arrivano poco prima dell’inizio dell’estate e sono oramai un appuntamento imperdibile per gli amanti della musica italiana.

I Wind Music Awards sono gli unici premi della musica italiana discorafici e, quest’anno per la prima volta Live, certificati ufficialmente sulla base dei dati Fimi e Siae. Per questo motivo rappresentano un appuntamento importante anche per gli stessi artisti i quali si ritrovano a fare i conti con ciò che ne è stato, in termini di numeri, dei loro ultimi lavori, con polemiche annesse e connesse ogni anno su clamorose assenze e presenze quantomeno discutibili.

Sul palco dell’Arena di Verona vedremo esibirsi la maggior parte degli artisti del panorama musicale italiano e per chi non volesse perdersi lo spettacolo dal vivo ricordiamo che i biglietti per il doppio evento del 5 e 6 giugno prossimi sono disponibili dal 23 marzo.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Una sola novità da segnalare per l’edizione di quest’anno (l’undicesima): Il PREMIO LIVE, basato su certificazioni SIAE, in collaborazione con ASSOMUSICA, verrà introdotto per la prima volta proprio quest’anno e verrà consegnato a tutti gli artisti che si sono contraddistinti per i risultati rilevanti ottenuti in termini di numero di spettatori presenti ai loro concerti (nel periodo maggio 2016/maggio 2017).

Nel corso delle serate, che vedranno la partecipazione anche di ospiti internazionali, verranno consegnati altri riconoscimenti e premi speciali agli artisti che si sono contraddistinti per risultati d’eccezione.

Un evento imperdibile, dunque, realizzato come sempre da Wind Tre, con la collaborazione delle Associazioni del Settore Discografico AFI, FIMI e PMI e con la collaborazione di SIAE e ASSOMUSICA.