3 Maggio 2015
Condividi su:
3 Maggio 2015

WIND MUSIC AWARDS: si torna all’Arena di Verona il 4 giugno

I Wind Music Awards, giungi alla 9a edizione, tornano quest'anno all'Arena di Verona. A condurre Carlo Conti e Vanessa Incontrada.

Condividi su:

Dopo tanta attesa, il 4 giugno 2015 tornano puntuali i Wind Music Awards: la manifestazione musicale tutta italiana, giunta ormai alla nona edizione, che decreta e premia le migliori hit della musica italiana.

Quest’anno, dopo le ultime due edizioni che hanno visto protagonista la città di Roma, si torna presso una location unica: l’Arena di Verona, tempio della musica dal quale verranno trasmesse le note dei più grandi successi degli ultimi 12 mesi, accompagnate dalle performance delle stelle più luminose della scena italiana ed internazionale.

Per il quarto anno consecutivo animeranno la serata due conduttori insuperabili, Vanessa Incontrada e Carlo Conti che, reduci dai successi registrati nel corso di tutto l’anno e forti del record di ascolti nella storia dei Wind Music Awards, renderanno ancora una volta questo evento inimitabile.

Wind-Music-Awards_Carlo Conti_Vanessa-Incontrada

Durante i Wind Music Awards 2015, in diretta in prima serata su Rai Uno, saranno premiati gli artisti italiani che tra maggio 2014 e maggio 2015 hanno raggiunto i traguardi più alti e ambiti: disco d’oro, di platino e il multi platino con i loro album e il multi platino con i loro singoli (i successi sono tutti certificati da FIMI/GfK Retail and Technology Italia). Inoltre, sempre nel corso della serata, verrà decretato un ulteriore riconoscimento: il premio speciale Arena di Verona.

La manifestazione vedrà alternarsi sul palco artisti italiani e grandi nomi internazionali che porteranno sul palco i successi degli ultimi 12 mesi.

L’evento è realizzato da WIND Telecomunicazioni con la collaborazione delle Associazioni del Settore Discografico AFI, FIMI e PMI e da F&P Group con la Ballandi Multimedia per quanto riguarda la cura e la gestione di tutti gli aspetti televisivi dell’evento.

RTL 102.5 sarà la radio media partner ufficiale dei Wind Music Awards 2015.

I biglietti sono già disponibili in prevendita su TicketOne e nei punti vendita e prevendite abilitati.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Jennifer Engelmann per AllMusic Italia