Wind Music Awards: anche EROS RAMAZZOTTI nel cast degli artisti premiati

eros-ramazzotti

L’Arena di Verona è quasi pronta per la diretta di Rai Uno con Carlo Conti e Vanessa Inconrada, durante la quale verranno consegnati i premi della musica italiana, Wind Music Awards.

Al lungo cast di artisti italiani premiati (di cui vi abbiamo già parlato qui), si aggiunge anche Eros Ramazzotti, fresco di pubblicazione del suo ultimo album Perfetto che debutta direttamente al numero uno degli album più venduti di iTunes.

Durante la nona edizione dei Wind Music Awards saranno premiati gli artisti italiani che, tra maggio 2014 e maggio 2015, hanno raggiunto con i loro album i traguardi oro, platino e multi platino e con i loro singoli il traguardo multi platino (certificazioni FIMI/GfK Retail and Technology Italia).

Gli artisti che hanno già confermato la propria presenza del 4 giugno all’Arena di Verona (in diretta su Rai Uno alle 21.15) sono: Biagio Antonacci, Mario Biondi, Club Dogo, Dear Jack, Francesco De Gregori, Elisa, Emis Killa, Emma, Fedez, Tiziano Ferro, Lorenzo Fragola, Gemitaiz&Madman, Il Volo, Deborah Iurato, J-Ax, Ligabue, Fiorella Mannoia, Marracash, Marco Mengoni, Modà, Gianna Nannini, Nek, Eros Ramazzotti, Francesco Renga, Rocco Hunt, Subsonica.

Ancora non è stato reso noto il cast delle star internazionali.

Oltre al premio speciale Earone Airplay assegnato a Ligabue, nel corso dei Wind Music Awards verranno consegnati anche altri riconoscimenti come il premio speciale Arena di Verona.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

wind-music-awards-ramazzotti2

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: