WIND MUSIC AWARDS 2016 – Appuntamento il 7 giugno all’Arena di Verona (BIGLIETTI)

wind-music-awards-all-arena-di-verona-il-7-giugno-7tlz0

Anche quest’anno sono confermati i Wind Music Awards che si terranno, come di consueto, all’Arena di Verona.

Appuntamento per il 7 giugno con una serta di grandi stelle della musica italiana che verranno premiate per i loro successi discografici e che si esibiranno sul palco che verrà montato per l’occasione all’interno della magnifica cornice dell’Arena di Verona.

Già disponibili in prevendita i biglietti (25,00 Euro + prevendita).

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Durante i Wind Music Awards 2016 saranno premiati gli artisti italiani che, tra maggio 2015 e maggio 2016, hanno raggiunto con i loro album i traguardi “oro”, “platino” e “multi platino” e con i loro singoli la certificazione “platino” e “multiplatino” (certificazioni FIMI/GfK Retail and Technology Italia). Nel corso della serata verranno consegnati anche altri riconoscimenti agli artisti che si sono contraddistinti per risultati d’eccezione.

 

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: