WIND MUSIC AWARDS con Alessandra Amoroso, J-AX, Benji & Fede, FEDEZ, ELISA, FRANCESCA MICHIELIN (cast)

wind-music-awards

Prime conferme per il cast, che si preannuncia grandioso, che salirà sul palco dei Wind Music Awards 2016.

Il 6 e 7 giugno le grandi stelle della musica verranno premiate per i loro recenti successi discografici e si esibiranno sul palco del prestigioso dell’Arena di Verona.

Questi i primissimi artisti confermati: Biagio Antonacci, Alessandra Amoroso, Baby K, Benji&Fede, Loredana Bertè, Mario Biondi, Briga, Luca Carboni, Clementino, Francesco De Gregori, Elisa, Emma, Fedez, Giusy Ferreri, Lorenzo Fragola, Max Gazzè, Gemitaiz, Gue Pequeno, Il Volo, J-Ax, Ligabue (il 6 giugno), Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Francesca Michielin, Modà, Gianna Nannini, Laura Pausini, Max Pezzali, Pooh, Ron, The Kolors, Urban Strangers, Renato Zero, Alessio Bernabei (il 6).

Come già preannunciato, durante i Wind Music Awards 2016 verranno premiati gli artisti che, nel periodo maggio 2015 – maggio 2016, hanno raggiunto con i loro album le certificazioni oro, platino e multi platino e, con i singoli, il platino e il multiplatino (certificazioni FIMI/GfK Retail and Technology Italia).

Nel corso delle due serate, ci saranno anche degli ospiti internazionali e verranno consegnati altri riconoscimenti agli artisti che si sono contrattistinti per i loro risultati eccezionali.

I biglietti sono già in vendita tu ticketone.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: