WEEDO ritorna al futuro nel nuovo video di “Certi Film”

WEEDO

Weedo, al secolo Luca Aleotti, presenta il video di Certi Film, pubblicato il 21 ottobre ad un orario molto particolare: alle 16.29.

Il brano è un omaggio al cinema anni ’80 e ’90, in particolare a quello americano, che ha influenzato l’artista fino ad oggi.

Il video, realizzato da Eclipse, scritto e diretto da Weedo, si are con la mitica auto DeLorean protagonista dei viaggi nel tempo della trilogia di Ritorno al futuro di Robert Zemeckis.

La data e l’orario non sono stati scelti a caso, perché il 21 ottobre 2015 è stato il Ritorno al Futuro Day: nel film il protagonista Marty McFly e Doc arrivano nel futuro, nel secondo episodio della saga, proprio il 21 ottobre 2015 alle 16.29.

Certi film fa parte dell’album Happy Ep!, scaricabile in free download sul sito di Newtopia. Dopo la pubblicazione di questo video, si chiuderà il primo capitolo di Weedo che presto tornerà in studio per lavorare al primo disco ufficiale, così come scrive su facebook:

E con questo si chiude il cerchio dei videoclip tratti da Happy Ep!
Un tributo a quel modo di vedere le cose ormai quasi estinto..
Un regalo per voi che siete sempre al mio fianco amate ciò che amo e combattete le mie stesse battaglie..
#‎weedopatia
#‎unodivoi
Ora è tempo di chiudersi in studio per il primo disco ufficiale “da Weedo”!
A presto..

WEEDO – CERTI FILM – VIDEO UFFICIALE

Credits:
Videoclip realizzato da EclipsE
Scritto e diretto da: Luca Aleotti
Fotografia e Riprese: Luca Tartaglia
Montaggio e post produzione: Luca Aleotti
Beat by 2ndRoofMusic
Rhymes by WEEDO
Registrato, mixato e masterizzato da Marco Zangirolami

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: