25 Agosto 2018
Condividi su:
25 Agosto 2018

Wake Up: in arrivo nel festival di fine estare Irama, Biondo, Riki, Fasma, Annalisa, Sfera Ebbasta e…

Si avvicina l'appuntamento con la 3° edizione di Wake Up, il Festival di Mondovì. Sul palco Annalisa, Sfera Ebbasta, Irama, Riki e...

Wake Up
Condividi su:

Quest’anno Wake Up ospiterà una delle serate musicali più attese di tutto il panorama italiano. Non solo grandi certezze, ma anche le migliori novità del panorama mondiale sotto il tetto della Mondovicino Arena.” Con questo messaggio postato dagli organizzatori sui Social, è annunciata la terza edizione della manifestazione che si prospetta davvero senza precedenti con un cast di livello davvero alto.

Il sindaco di Mondovì Paolo Adriano e l’assessore alle Manifestazioni Luca Olivieri hanno dichiarato:

Fin dall’appuntamento d’esordio con la cantante Annalisa, il Festival Wake Up promette di ripetere il successo della precedente edizione: grazie alla notorietà dell’artista, calamiterà infatti l’interesse del grande pubblico, creando un’occasione di visibilità per la nostra città ed inserendola nel circuito degli appuntamenti musicali di rilevanza nazionale.

Il concerto accenderà, inoltre, i riflettori sul cuore storico di Mondovì, confermandosi occasione per invogliare spettatori e visitatori a scoprire le sue bellezze artistiche ed architettoniche, i negozi del centro, le strutture ricettive. Ribadirà inoltre le potenzialità derivanti da uno sforzo promozionale che non sarà confinato nel parco commerciale di Mondovicino, ma, che, grazie all’impegno degli organizzatori e al diretto coinvolgimento del Comune nella realizzazione dell’evento, verrà amplificato ed esteso all’intera città”.

Il direttore esecutivo di Wake Up Graziano Gabbio ribadisce:

Ci eravamo lasciati nel 2017 con la promessa di un grande concerto per il centro storico nella terza edizione del Festival, dopo la prova dell’appuntamento pomeridiano dello scorso anno, la promessa è stata mantenuta. Un live gratuito volto a coinvolgere la città e a far conoscere il suo potenziale. Wake Up sta assumendo sempre più un profilo internazionale per attirare visitatori da tutta l’Italia e l’Europa, per questo motivo è fondamentale sfruttare appieno la valenza turistica del territorio monregalese. I pacchetti turistici dedicati ad hotel e attrazioni e un inizio interamente dedicato al centro storico di Mondovì, non possono che essere la prerogativa per un’edizione 2018 pronta a battere ogni record”.

Wake Up

IL PROGRAMMA

1 settembre – Annalisa – ore 21.30 – Piazza Maggiore – Mondovì – INGRESSO GRATUITO

8 settembre – Biondo – ore 15.00 – Mondovicino Arena – INGRESSO GRATUITO

8 settembre – Tekashi 6ix9ine e Sfera Ebbasta– ore 21.30 – Mondovicino Arena

15 settembre – Federica Carta – ore 15.00 – Mondovicino Arena – INGRESSO GRATUITO

15 settembre – Special Event Gigi D’Agostino – ore 23.00 – Mondovicino Arena

22 settembre – artista ancora da comunicare – ore 15.00 – Mondovicino Arena – INGRESSO GRATUITO

22 settembre – Riki, Irama, Mr. Rain, Fasma e Dj Set con Gabry Ponte ed Edmmaro – ore 21.30 – Mondovicino Arena

29 settembre – Amedeo Preziosi, Riccardo Dose, Awed – ore 15.00 – Mondovicino Arena – INGRESSO GRATUITO

29 settembre – Dimitri Vegas & Like Mike, Headhunterz, Atmozfears, Merk & Kremont, MATTN, Mr. Black, Shanguy, Kharfi – ore 21.30 – Mondovicino Arena

Wake Up

COME ARRIVARE

Mondovì è raggiungibile tramite l’autostrada A6 con uscita a Mondovì. In collaborazione con Busforfun si può usufruire degli autobus in partenza da Asti, Genova, Milano, Moncalieri, Mondovì, Pavia, Savona, Torino e Tortona.

Inoltre è attivo il servizio navetta GRATUITO che collega il centro di Mondovì, la stazione Fs e il Parco Commerciale Mondovicino. Qui tutte le informazioni.