1 Marzo 2015
Condividi su:
1 Marzo 2015

VOYEUR A LAS VEGAS: VIDEO DIARIO GIORNO 6

Continua il video diario in esclusiva dei Voyeur,rock band italiana partita per Las vegas dove verranno prodotti da Bjorn Thorsrud. Ecco il 6° giorno...

Condividi su:

RIASSUNTO DELLE PUNTATE PRECEDENTI…

I Voyeur sono una rock band italiana, precisamente di Bergamo, che All Music Italia ha iniziato a seguire nel proprio percorso sin dal loro esordio inserendoli nella nostra Officina del talento.
In questi mesi il gruppo ha pubblicato un Ep (Bury me) ed ha suonato in decine di locali in Italia e nel resto di Europa.

All’inizio di questa settimana abbiamo iniziato a documentare la loro nuova avventura; infatti attraverso i social i ragazzi della band sono riusciti ad entrare in contatto con Bjorn Thorsrud, storico produttore degli Smashing Pumpkins che è rimasto stregato dai loro testi e dal loro sound al punto da invitarli a casa sua, nel suo studio di registrazione a Las Vegas, a spese sue per produrli.
All Music Italia sta seguendo in esclusiva questa nuova avventura di una band italiana che riesce a farsi apprezzare all’estero, attraverso il loro video diario giornaliero.
Ma prima di partire con il video diario del giorno 6, andiamo a riassumere quel che sappiamo finora…

voyeur_bjorn_thorsrud

I ragazzi vivono praticamente rintanati nella casa di Bjorn, al confine con il deserto. Dalle loro finestre si intravedono ogni mattina le montagne del Nevada, quindi scordiamoci le scintillanti luci della Las Vegas che tutti abbiamo in testa… almeno per il momento.
Per loro non c’è un attimo di tregua. Infatti il produttore lavora a ritmi serrati stando in piedi anche tutta la notte e dormendo al massimo per tre ore. Sappiamo che il front man del gruppo ha avuto qualche problema di voce i primi giorni (ora per fortuna risolti), che Bjorn ha chiamato un musicista a suonare l’ukulele e che sta lavorando al momento ad un brano (nato dall’unione di due brani inediti del gruppo) che, a suo giudizio, sarà una sicura hit. è talmente esaltato da aver chiamato anche un suo amico produttore europeo per far sentire la canzone e il giudizio del collega è stato entusiasta.

Voyeur hanno inoltre una grossa sorpresa in serbo… per ora non vi sveliamo nulla ma, se siete una band rock di Milano o del hinterland milanese, rimanete sintonizzati e non perdetevi nessun video.
Di seguito trovate i video dei primi cinque giorni a Las Vegas.

DAY 1
DAY 2
DAY 3
DAY 4
DAY 5

VOYEUR – VIDEO DIARY – DAY VI