6 Aprile 2016
di Officina del talento
Condividi su:
6 Aprile 2016

VOYEUR: la cover di “My My, Hey Hey” di NEIL YOUNG ci avvicina al disco di debutto

Mesi fa abbiamo seguito i Voyeur a Las Vegas dove hanno iniziato a lavorare al loro disco con il produttore degli Smashing Pumpkins. Ed ora...

voyeur
Condividi su:

Un anno fa li abbiamo seguiti nel loro viaggio a Las Vegas per la produzione del loro primo album, ora il traguardo per i Voyeur si sta avvicinando.

La band bergamasca, capitanata da Andrea Nava, dodici mesi fa è volata in Nevada, negli Stati Uniti, per lavorare al fianco di Bjorn Thorsrud storico produttore degli Smashing Pumpkins, una delle band simbolo della scena rock mondiale degli anni ’90 e non solo.
Noi di All Music Italia abbiamo seguito in esclusiva l’evento con video diario che potete rivedere qui. Ora per la band sono in arrivo grosse novità e la lavorazione del loro primo disco si avvia verso lo step conclusivo.

Orfano di un componente e quindi ora formato da quattro componenti (oltre al leader Andrea, Chicco e Cecca alla chitarra e Nelson alla batteria), il gruppo è tornato sui social per presentare una cover importante che anticipa l’uscita del disco e le nuove sonorità abbracciate dai ragazzi a due anni dall’EP Bury me.

Trattasi di My My, Hey Hey del cantautore canadese Neil Young, inclusa nell’album Rust never sleeps del 1979. La band ha scelto di suonare in una location particolare, un hangar nell’aeroporto Sergio Aldo Capoferri di Valbrembo, lo scorso primo aprile.