VODAFONE MUSIC NIGHTS: in Darsena arrivano NESLI, GIULIANO PALMA, MAX GAZZÈ e NINA ZILLI (programma di luglio)

vodafone-music-nights

L’arena estiva dei milanesi, la Darsena dei Navigli, diventa un palcoscenico per le afose notti di luglio con 6 grandi esibizioni live che prenderanno il via giovedì 9.

Gli showcase organizzati da Vodafone Italia in collaborazione con Universal Music Group & Brands saranno le Vodafone Music Nights e avranno come protagonisti d’eccezione alcuni tra i principali artisti della scena musicale italiana, da luglio a settembre.

Ecco il programma di luglio:

9 luglio Nesli
16 luglio Giuliano Palma
23 luglio Max Gazzè
30 luglio Nina Zilli

I clienti Vodafone avranno la possibilità di accedere ad un’area riservata sotto il palco accreditandosi tramite la pagina Facebook Vodafoneit. I primi 10 fortunati potranno anche incontrare l’artista al termine del concerto.

Per il primo live, gli accrediti sono già aperti, fino ad esaurimento posti. Ogni cliente potrà portare al massimo un accompagnatore.

Tutti gli showcase e i backstage saranno condivisi sui canali social di Vodafone.

Le Vodafone Music Nights rientrano nelle attività messe in campo da Vodafone Italia per contribuire a valorizzare l’immagine e le eccellenze di Milano e del suo territorio. Oltre al nuovo Vodafone Store Darsena, uno spazio innovativo con tutti i prodotti di ultima generazione, wifi gratuito e la possibilità di ricaricare i propri smartphone e tablet, Vodafone Italia ha organizzato una serie di eventi e iniziative che andranno ad arricchire il palinsesto di Expo in Città, il progetto ideato da Comune di Milano e Camera di Commercio di Milano, di cui Vodafone è sostenitrice in qualità di main partner.

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: