6 Luglio 2015
di Caporedattore
Condividi su:
6 Luglio 2015

VODAFONE MUSIC NIGHTS: in Darsena arrivano NESLI, GIULIANO PALMA, MAX GAZZÈ e NINA ZILLI (programma di luglio)

Nesli, Giuliano Palma, Max Gazzè e Nina Zilli saranno 4 dei protagonisti delle Vodafone Music Nights di Milano.

Condividi su:

L’arena estiva dei milanesi, la Darsena dei Navigli, diventa un palcoscenico per le afose notti di luglio con 6 grandi esibizioni live che prenderanno il via giovedì 9.

Gli showcase organizzati da Vodafone Italia in collaborazione con Universal Music Group & Brands saranno le Vodafone Music Nights e avranno come protagonisti d’eccezione alcuni tra i principali artisti della scena musicale italiana, da luglio a settembre.

Ecco il programma di luglio:

9 luglio Nesli
16 luglio Giuliano Palma
23 luglio Max Gazzè
30 luglio Nina Zilli

I clienti Vodafone avranno la possibilità di accedere ad un’area riservata sotto il palco accreditandosi tramite la pagina Facebook Vodafoneit. I primi 10 fortunati potranno anche incontrare l’artista al termine del concerto.

Per il primo live, gli accrediti sono già aperti, fino ad esaurimento posti. Ogni cliente potrà portare al massimo un accompagnatore.

Tutti gli showcase e i backstage saranno condivisi sui canali social di Vodafone.

Le Vodafone Music Nights rientrano nelle attività messe in campo da Vodafone Italia per contribuire a valorizzare l’immagine e le eccellenze di Milano e del suo territorio. Oltre al nuovo Vodafone Store Darsena, uno spazio innovativo con tutti i prodotti di ultima generazione, wifi gratuito e la possibilità di ricaricare i propri smartphone e tablet, Vodafone Italia ha organizzato una serie di eventi e iniziative che andranno ad arricchire il palinsesto di Expo in Città, il progetto ideato da Comune di Milano e Camera di Commercio di Milano, di cui Vodafone è sostenitrice in qualità di main partner.