10 Novembre 2016
Condividi su:
10 Novembre 2016

VITA DA CANTAUTRICE il tour che unisce la musica di MARIAN TRAPASSI, PELLEGATTA, ROBERTA CARRIERI e SARA VELARDO in partenza da MIlano

Marian Trapassi, Pellegatta, Roberta Carrieri e Sara Velardo uniscono le loro voci e i loro racconti nel "Vita da cantautrice Tour"

vita da cantautrice
Condividi su:

Quattro artiste, quattro cantautrici, si uniscono per un tour che prenderà il nome di Vita da Cantautrice e che partirà il prossimo 23 novembre da La Salumeria della Musica di Milano.
Sul palco a condividere questa esperienza quattro donne che hanno fatto del raccontare la vita in musica la loro professione: Roberta Carrieri, Marian Trapassi, Sara Velardo e Pellegatta.

Queste quattro artiste, diversissime tra loro per genere musicale e stile, si alterneranno sul palco per raccontare attraverso la loro musica storie vissute in prima o in terza persona in un vero spettacolo di condivisione musicale.

Ci saranno i racconti spensierati di Pellegatta (ve ne abbiamo parlato qui), quelli impegnati di Sara Velardo, quelli ironici e sensuali di Roberta Carrieri (abbiamo scritto di lei recentemente qui) ed infine quelli raffinati e poetici di Marian Trapassi (qui trovate la recensione del suo ultimo disco). Il tutto in uno spettacolo che prenderà il via mercoledì 23 novembre da La Salumeria della Musica di Milano (inizio concerto ore 21, costo biglietto d’ingresso 10 €) nella data zero del tour Vita da cantautrice – Quattro artiste per un concerto, un progetto ideato dall’etichetta discografica indipendente Adesiva Discografica con il sostegno morale della Fondazione Fabrizio De André Onlus.

vita da cantautrice

Gli aggiornamenti delle tappe del tour Vita da Cantautrice saranno disponibili sul sito dell’etichetta, e sulla pagina Facebook ufficiale.