VIOLETTA: ecco il video de “Il primo giorno d’estate”

violettazironi

Dopo l’esperienza cinematografica con la colonna sonora del lungometraggio d’animazione in 3D Il magico mondo di Oz e il jingle pubblicitario Bring me sunshine nello spot dei biscotti Pavesini in onda in questi giorni sulle reti televisive italiane, Violetta Zironi, finalista di X Factor 2013, è tornata con un nuovo singolo: Il primo giorno d’estate, con cui è entrata in gara nel girone Giovani del Coca-Cola Summer Festival.

violetta

Il tempismo è stato perfetto, perché il brano è uscito proprio il primo giorno d’estate, ovvero sabato 21 giugno. Un brano “fresco e solare, dalla melodia coinvolgente che cattura immediatamente“.

La cantante, che ha debuttato dopo il talent con l’EP di buon successo Dimmi che non passa, è impegnata con la registrazione del primo album di inediti che uscirà su etichetta Sony Music Italy nei prossimi mesi.

Ecco il video de Il primo giorno d’estate:

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: