24 Gennaio 2018
Condividi su:
24 Gennaio 2018

Il video di “Non è detto”, nuovo singolo di LAURA PAUSINI in anteprima al Tg1

E´già in pre-save su Spotify e sarà in vendita (e in radio) dal venerdì 26 gennaio "Non è detto", nuovo singolo di Laura Pausini

Laura Pausini
Condividi su:

Mancano pochi giorni all’uscita di Non è detto, il nuovo singolo di Laura Pausini, primo estratto dal nuovo album di inediti, Fatti sentire, che arriverà nei negozi di dischi e nei digital store a due anni e mezzo di distanza dal precedente progetto discografico, Simili.

Il videoclip ufficiale del primo brano estratto dal disco sarà presentato in anteprima su Rai 1 il 25 gennaio.

[amazon_link asins=’B078XQ4TC8′ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7c41178a-007e-11e8-80ab-1b69b9c84319′]

Al momento Laura non ha ancora annunciato la data di uscita precisa del nuovo album previsto in ogni caso per il prossimo mese di marzo.

Quel che è certo per il momento è che sabato 26 gennaio arriverà nelle radio, nei digital stores e sulle piattaforme streaming il nuovo singolo della cantante, Non è detto, scritto da Niccolò Agliardi, Edwyn RobertsGigi Fazio e dalla stessa Laura. Il brano è già in pre-save da alcuni giorni su Spotify.

I fan della cantante, ma non solo, potranno comunque ascoltarlo in anteprima e vedere per la prima volta il videoclip ufficiale giovedì 25 gennaio alle 20:30 su Rai 1.

Tra l’altro oggi24, 24 gennaio, la copertina di Vanity Fair Italia sarà dedicata alla Pausini che, in un lunga intervista, racconterà diversi aneddoti sul suo percorso artistico ma anche sulle paure e le scelte importanti che hanno portate al nuovo album.

Laura Pausini