20 Febbraio 2017
Condividi su:
20 Febbraio 2017

Arriva la versione spagnola de “Il Mestiere della vita” di TIZIANO FERRO contenente duetti inediti

Novità in arrivo per i fan di Tiziano Ferro.In uscita prossimamente "El Oficio de la vida", versione spagnola dell'ultimo disco e due 45 giri

Condividi su:

Il Mestiere della vita, il nuovo album di Tiziano Ferro continua ad andare molto bene nelle vendite e, dopo aver conquistato tre dischi di platino a cui si aggiungono un oro per il singolo Il Conforto e un altro platino per Potremmo ritornare, l’album, come avviene per ogni disco del cantautore di Latina, è pronto ad uscire anche nei mercati latini con il titolo di El Oficio de la vida.

Dopo l’ospitata nella prima serata del Festival di Sanremo dove ha proposto anche un omaggio a Luigi Tenco finendo anche in questo caso ai primi posti della classifica iTunes, la versione italiana del disco è balzata nuovamente al primo posto della classifica FIMI dei dischi più venduti della settimana.

Ora, il 10 marzo prossimo, uscirà nei paesi latini (e sarà acquistabile anche in Italia da siti come Amazon e Ibs) El oficio de la vida. Anche la versione in lingua spagnola dell’album sarà anticipata dal singolo Podríamos Regresar, ovvero Potremmo ritornare, come annunciato con un’anteprima video dallo stesso artista sulla sua pagina Facebook.

Qui di seguito la tracklist de El Oficio de la vida che conterrà due duetti inediti con due artiste spagnole: Vanesa MartínSilvina Magari. Per la precisione la prima duetterà nel brano Il Mestiere della vita e la seconda in Quasi quasi.

tiziano ferro

1. Épico
2. “Sólo” Es Sólo Una Palabra
3. El Oficio de la vida con Vanesa Martín
4. Valor Absoluto
5. Podríamos Regresar
6. Lento/Veloz
7. Troppo bene (per stare male)
8. Casi con Silvina Magari
9. El Consuelo
10. My Steelo feat Tormento
11. Tu vida entera
12. Casa è vuota
13. Ora perdona

Ma questa non la sola novità per Tiziano Ferro infatti l’artista, dopo aver rilanciato il 45 giri con il singolo Potremmo ritornare, moda che è stata presa ad esempio anche da alcuni artisti sanremesi (Francesco Gabbani, Alessio Bernabei, Paola Turci, Raige & Giulia Luzi) si prepara a pubblicare in questo formato il prossimo 22 aprile anche Il Conforto feat Carmen Consoli e la sua cover di Mi sono innamorato di te di Luigi Tenco.

tiziano ferro

tiziano ferro