17 Maggio 2018
Condividi su:
17 Maggio 2018

Dopo Area Sanremo Veronika lancia il singolo “Non ci sarò”

Veronika, 27enne cantautrice e insegnante di musica, dopo aver partecipato ad Area Sanremo lancia il suo singolo, "Non ci sarò"

Veronika
Condividi su:

Dopo aver affrontato le selezioni dell’ultima edizione di Area Sanremo arrivando nei 140 (o giù di lì) finalisti, la 27enne Veronika (vero nome Veronica Di Lillo) lancia in radio il suo singolo Non ci sarò.

Il brano cerca caratterizzato da un sound electro-pop è stato registrato allo studio Q dei Pooh a Milano con Alberto Roveroni e Antonio Nappo. Ad impreziosire la produzione ci sono anche musicisti del calibro di Phil Mer, Lucio Enrico Fasino, Kenneth Bailey e Fulvio Sigurtá mentre gli arrangiamenti sono curati proprio da Phil Mer, uno dei più famosi batteristi italiani, nonché figlio di Red Canzian.

Il testo di Non ci sarò porta la firma della stessa Veronika insieme all’autore romano Fabrizio Sparta.
Il tema affrontato è tra i più comuni… una storia d’amore che nel corso del tempo, tra abitudine e ipocrisia, finisce per perdersi mentre la fiamma della passione si spegne.

Veronika Spiega…

Purtroppo spesso gli occhi non vedono, oppure non vogliono vedere, così ci si può perdere in una relazione che in realtà è già finita da tempo e si trascina a stento nella quotidianità.

Noi donne spesso abbiamo un campanello d’allarme che ci viene in aiuto in queste situazioni, ma bisogna ascoltare sé stessi, fidarsi del proprio intuito, aprire gli occhi e prendere atto della realtà che stiamo vivendo, così si può magari migliorare e cambiare la vita in meglio. Ci sono però persone così attaccate alla propria quotidiana monotonia relazionale che non si accorgono della stessa e, un’ occhio esterno magari di un amico fidato, può essere d’aiuto per allargare la propria visione delle cose.

Qui a seguire il video di Non ci sarò.

 

[amazon_link asins=’B07BSBS4CC’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ae491788-5825-11e8-a969-730b520d2aa4′]