16 Agosto 2018
Condividi su:
16 Agosto 2018

Veronica Marchi: uscirà il 28 settembre il nuovo album “Non sono l’Unica”

Anticipato dal singolo "Capita", uscirà il prossimo 28 settembre "Non sono l'unica", nuovo album della cantautrice veronese Veronica Marchi.

Condividi su:

Dopo il singolo Capita, uscito lo scorso mese di maggio, è stata annunciata la data in cui vedrà la luce Non sono l’Unica (etichetta Qui Base Luna), il nuovo album di Veronica Marchi.

Si tratta di un disco in cui la polistrumentista veronese, con un presente anche da producer e vocal coach, parla di cambiamenti, condivisione e forza di volontà.

Già nel singolo si avverte un sound differente rispetto al passato. L’aspetto più cantautorale che ha sempre caratterizzato l’artista si affianca a sonorità più elettroniche che si fondono tra un ricordo degli anni ’80 e ’90 e la contemporaneità.

NON SONO L’UNICA

Attualmente Veronica Marchi è in studio per terminare il disco e contemporaneamente si sta preparando per una serie di live di presentazione del progetto. Il prossimo 18 agosto sarà a Riccione sul palco di Deejay On Stage, ma la voglia di creare una serie di live sulla falsa riga dello scorso Io e Veronica Tour. “Ho una voglia di suonare che non riuscite neanche a immaginare.” è il messaggio che che l’artista che il grande pubblico ha conosciuto a X Factor ha postato sui Social.

Ho intitolato il disco Non sono l’unica traendo spunto da una parte del brano ‘L’unica’, perché è vero, se sposto l’orizzonte più in là e più dentro di me, scavando nel mio essere, posso trovare le anime degli altri e sentirmi meno sola, condividere questo meraviglioso viaggio con le persone che mi passano accanto e costruire qualcosa di autentico.

Veronica Marchi

Ecco la tracklist:

1. Capita
2. Cose che danno fastidio
3. Non è nelle stelle
4. Non sei più tu
5. Che io ti amavo
6. Tu ci vuoi vivere con me
7. L’unica
8. La musica fa male

L’album è stato registrato a Milano presso Indiehub.

[amazon_link asins=’B008QQJL5A’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d48b4f02-a0be-11e8-aea0-0b11a027aa5c’]