“VERO Royal Edition” il nuovo album di GUÉ PEQUENO con un brano ispirato ad Andrea Iannone, poi il tour

GP-V-def

Da stasera a mezzanotte sarà disponibile su iTunes Champion Sound – Al29 Anthem, uno degli inediti di VERO Royal Edition, doppio CD di Guè Pequeno in uscita il 27 novembre.

Il brano, prodotto da Neff-U, è ispirato al pilota della Ducati protagonista della Moto GP 2015 Andrea Iannone.

I due personaggi, in un incontro di musica e sport, hanno numerosi punti di contatto: il rito della gara, ciascuno nella sua arena, con la costante, per tutti e due, della ricerca del massimo rendimento, fino alla prova, senza porsi limiti (“E’ sempre meglio chiedere scusa che permesso“).

Dopo il disco di platino nel 2013 con Bravo Ragazzo, Guè Pequeno ha pubblicato il suo terzo album, Vero, su etichetta Universal Music / Def Jam Recordings, lavoro che è già stato certificate oro per le vendite ed il 27 novembre verrà pubblicato anche nella nuova versione composta da un doppio CD: Vero, l’originale con 16 tracce a cui si aggiungerà una versione con 14 tracce di inediti e rarità.

A partire dal 28 gennaio Gué Pequeno sarà in tour ed è già stato annunciato il raddoppio della prima data di Milano. Ecco il calendario:

GUÉ PEQUENO – CALENDARIO TOUR 2016

28 gennaio MILANO, Alcatraz
29 gennaio MILANO, Alcatraz NUOVA DATA
05 febbraio NAPOLI, Casa Della Musica
06 febbraio BARI, Demodé
12 febbraio ROMA, Orion
13 febbraio SENIGALLIA (AN), Mamamia
19 febbraio S.BIAGIO CALLALTA (TV), Supersonic Arena
20 febbraio NONANTOLA (MO), Vox
26 febbraio VENARIA REALE (TO), Teatro Della Concordia
27 febbraio FIRENZE, Viper

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: