17 Marzo 2014
di Officina del talento
Condividi su:
17 Marzo 2014

VERDIANA: il nuovo singolo e' "Inesorabilmente"

"Inesorabilmente" è il primo singolo estratto da "Nel centro del caos", nuovo album di Verdiana Zangaro in uscita il 25 marzo.

Condividi su:

Torna Verdiana, finalista dell’edizione 2013 di Amici di Maria De Filippi, e lo fa in grande stile.

La Carosello Records ha deciso di affiancare alla cantante un team di autori di tutto rispetto per il nuovo album Nel centro del caos, (in uscita il 25 marzo e già disponibile in pre-order su iTunes) che vanta la collaborazione di Brunori SasErmal MetaNiccolò AgliardiLuca ChiaravalliAndrea BonomoMario CianchiDebora VezzaniFabio Barnaba.

A trainare il progetto discografico (presentato due settimane fa attraverso il singolo Aria) è il brano Inesorabilmente, scritto da Ermal Meta e Luca Chiaravalli, in radio dal 18 marzo. “Una canzone che racconta la verità in una coppia, le debolezze, le tentazioni, l’incoscienza di due caratteri non proprio ligi alle regole, l’errore, l’essersi feriti a vicenda, ma anche la grande capacità di starsi lontano e la presa di coscienza che a volte l’amore frega qualsiasi forma di orgoglio e di rancore e il sorriso può tornare” spiega Verdiana che partirà con il tour di presentazione del disco il 27 marzo al Blue Note di Milano.

Di seguito la tracklist di Nel centro del caos:

1. Nel centro del caos – 2. Inesorabilmente – 3. Niente di ora – 4. E ti porto via – 5. Non mi aspettare – 6. Disfunzione – 7. Broken together – 8. Come ogni lunedì – 9. Apocalisse – 10. Aria – 11. Una vita intera – 12. Meccanismi compromessi (bonus track)