VERDIANA: il nuovo singolo e' "Inesorabilmente"

verdiana

Torna Verdiana, finalista dell’edizione 2013 di Amici di Maria De Filippi, e lo fa in grande stile.

La Carosello Records ha deciso di affiancare alla cantante un team di autori di tutto rispetto per il nuovo album Nel centro del caos, (in uscita il 25 marzo e già disponibile in pre-order su iTunes) che vanta la collaborazione di Brunori SasErmal MetaNiccolò AgliardiLuca ChiaravalliAndrea BonomoMario CianchiDebora VezzaniFabio Barnaba.

A trainare il progetto discografico (presentato due settimane fa attraverso il singolo Aria) è il brano Inesorabilmente, scritto da Ermal Meta e Luca Chiaravalli, in radio dal 18 marzo. “Una canzone che racconta la verità in una coppia, le debolezze, le tentazioni, l’incoscienza di due caratteri non proprio ligi alle regole, l’errore, l’essersi feriti a vicenda, ma anche la grande capacità di starsi lontano e la presa di coscienza che a volte l’amore frega qualsiasi forma di orgoglio e di rancore e il sorriso può tornare” spiega Verdiana che partirà con il tour di presentazione del disco il 27 marzo al Blue Note di Milano.

Di seguito la tracklist di Nel centro del caos:

1. Nel centro del caos – 2. Inesorabilmente – 3. Niente di ora – 4. E ti porto via – 5. Non mi aspettare – 6. Disfunzione – 7. Broken together – 8. Come ogni lunedì – 9. Apocalisse – 10. Aria – 11. Una vita intera – 12. Meccanismi compromessi (bonus track)

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su: