Le canzoni di Sanremo in classifica: FIORELLA MANNOIA conquista la vetta e MICHELE BRAVI sul podio

michele bravi

Con la seconda puntata del Festival di Sanremo andata in onda ieri sera abbiamo finalmente potuto ascoltare tutte le canzoni dei 22 big in gara. Ora che tutti i brani sono in vendita su iTunes (quelli di ieri sera dall’una circa di stanotte) chi starà andando forte nelle vendite? Due nomi… la regina del Festival Fiorella Mannoia, e il principino Michele Bravi.

La Mannoia alle ore 11:30 di stamattina si trova sulla vetta del podio, infatti la sua Che sia benedetta è al primo posto della classifica di iTunes. Dopo Il Conforto di Tiziano Ferro e Carmen Consoli alla #3 troviamo Michele Bravi uscito questa notte con Il Diario degli errori. Segue alla #4 Portami via di Fabrizio Moro, alla #5 Elodie con Tutta colpa mia e, ultimo brano in Top 10, Occidentali’s Karma di Francesco Gabbani.

Scendendo alla #14 troviamo Con te di Sergio Sylvestre, alla #17 Vietato morire di Ermal Meta e alla #18 Alessio Bernabei.
Posizione #21 per Fa Talmente male di Giusy Ferreri, #22 per Vedrai di Samuel, #24 Nessun posto è casa mia di Chiara, #25 Fatti bella per te di Paola Turci, alla #26 Ora esisti solo tu di Bianca Aztei, alla #32 il duetto Nesli & Alice Paba, alla #37 Ragazzi fuori di Clementino, #38 Il Cielo non mi basta di Lodovica Comello, alla #44 La Prima stella di Gigi D’Alessio,  #47 per Spostato di un secondo di Marco Masini e infine, ultimo brano in Top 50, Mani nelle mani di Michele Zarillo.

Il primo giovane a comparire in classifica è Leonardo Lamacchia alla numero #51, alla #60 ci sono Raige & Giulia Luzi, #66 per L’Ottava meraviglia di Ron, #77 Albano, alla #87 Marianne Mirage e, ultimo brano in Top 100 alla posizione #91, Universo di Francesco Guasti. Alla #145 compare tra le nuove proposte anche Braschi.

 

 

  
segui su: