Collaborazione internazionale per Vegas Jones. Arriva “Start again” con gli Onerepublic

Vegas jones

Dopo quello con Tiziano Ferro gli Onerepublic sono pronti ad un nuovo duetto con un artista italiano. Esce infatti in radio dal 15 giugno e nei digital stores da venerdì 22 giugno Start again featuring Vegas Jones, l’artista rapper presente da 101 giorni consecutivi nella Top 10 dei brani più ascoltati su Spotify con la sua Malibu.

La band americana, che ha già firmato diverse hit come No Vacancy, Apologize, Counting stars, Wherever I go, Let’s hurt tonight e molto altre ancora, ha scelto proprio Vegas Jones per lanciare in Italia il singolo Start again.

Quando ti dicono che non puoi farlo è il momento di dimostrare il contrario e la vera vittoria arriva se i risultati sono completamente inaspettati – racconta così questa singolare collaborazione Vegas Jones.

Nel mio percorso è facile incontrare muri che sembrano insuperabili. Qualcuno si tira indietro e qualcuno, come me, la prende come una sfida personale. Questa collaborazione con i ONEREPUBLIC è la dimostrazione che la passione e la dedizione possono portarti dove sembrava impensabile e, la cosa più soddisfacente è essere stato scelto per le mie capacità musicali. Qui parliamo di una canzone che va oltre i confini del rap, anzi mescola due generi differenti alla perfezione.

Tenere alto il livello in pezzi del genere con nomi così importanti è una vera sfida, ma sono sicuro che l’Italia è pronta a dimostrare quanto vale. È una vittoria ed un nuovo punto di partenza. START AGAIN!

 

 

  
segui su: