VASCO ROSSI sta per tornare con un tour negli stadi

vascorossi

Vasco Rossi sta per tornare oltre che sul mercato discografico (leggi qui la tracklist del nuovo album, Sono innocente), nel luogo in cui è più atteso dai suoi fan: gli Stadi.
Per ora non arrivano conferme ufficiali, ma pare quasi certo tramite i fansite più informati sull’artista, che il 2015 vedrà Vasco tornerà ad esibirsi negli stadi di tutta Italia.
Di seguito le città “tocca” dall’evento.

Il tour partirà a giugno e continuerà per tutto il mese di luglio. Ecco quali sono le prime città (e relativi stadi) in cui Vasco si esibirà:

Stadio San Filippo – Messina (13 o 14 giugno, da confermare)
Stadio San Siro – Milano (16-17 giugno da confermare)
Stadio Olimpico – Roma
Stadio Olimpico – Torino
Stadio Arechi – Salerno
Stadio Friuli – Udine
Stadio Luigi Ferraris – Genova
Stadio Renato Dall’Ara – Bologna
Stadio San Paolo – Napoli
Stadio Franchi – Firenze
Stadio Bentegodi – Verona
Stadio San Nicola – Bari
Stadio Euganeo – Padova (24-25 giugno da confermare)

Sostieni la Musica Italiana e AllMusicItalia acquistando la copia originale dell’ultimo album di VASCO ROSSI in formato cd o in vinile (edizione limitata) su Amazone

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: