5 Marzo 2017
di Caporedattore
Condividi su:
5 Marzo 2017

Aspettando il Modena Park, VASCO ROSSI sceglie il nuovo singolo: “Come nelle favole”

In attesa dei nuovi biglietti per il Modena Park, Vasco Rossi lancia il nuovo singolo "Come nelle favole", uno dei 4 inediti di "VascoNonStop"

Condividi su:

Mancano ancora quattro mesi, ma il concerto per festeggiare i 40 anni di straordinaria carriera del rocker di Zocca è già un evento.

Vasco Rossi, intanto, per ingannare l’attesa, lancia il nuovo singolo estratto da VascoNonStop e sceglie uno dei quattro inediti, Come nelle favole.

ASPETTANDO MODENA.. MODENA PARK. ARRIVA TRA POCO IN RADIO “COME NELLE FAVOLE”!
da VascoNonStop il nuovo brano
VascoNonStop, la prima antologia “storica e monumentale” con 69 brani, in ordine cronologico dall’ultima alla prima.
Dal giorno della sua pubblicazione (11 novembre 2016) VascoNonStop sempre in classifica nei primi 10 ed è prossima ai 3 dischi di platino.
Coming soon Come nelle favole..

Continuano a gonfie vele le vendite per il Vasco Modena Park che si terrà il 1° luglio al Parco E. Ferrari di Modena. L’unico canale ufficiale di vendita è vivaticket e, in questo momento, i primi due lotti di biglietti sono esauriti. Gli organizzatori sono in attesa delle disponibilità per il terzo lotto che farebbero arrivare gli spettatori complessivi a circa 220 mila. Un compleanno dai grandi numeri quello che si sta preparando per il Komandante.

Il primo PARCO 01-07-2017 per 220.000!!!!…..Record Mondiale!!
Volete tutti sapere se e quando usciranno altri pacchetti di biglietti..
La risposta è SI’ ma.. dovete avere ancora un po’ di pazienza per sapere quando.
Dopo i controlli effettuati su 193.000 biglietti acquistati (per la cronaca, un migliaio quelli annullati per motivi vari), in questi giorni verrà comunicata la decisione definitiva riguardo alla capienza del Parco: probabilmente non oltre i 220.00.
E’ già una cifra enorme, al di là di ogni aspettativa!!!

Crediti foto: vascorossi.net