VASCO ROSSI ritorna dal 14 marzo con "Dannate nuvole"

vasco

Vasco Rossi è pronto a tornare e come fa ormai da diversi anni affida le news che lo riguardano alle sue pagine sui social network. La data da segnarsi è il 14 marzo, giorno in cui sarà in rotazione radiofonica il nuovo singolo del Blasco intitolato “Dannate nuvole“.

Per quanto riguarda il disco invece ci sarà da aspettare ancora un po’ (almeno fino all’autunno), Vasco ci sta lavorando facendo la spola tra l’Italia e l’America dove ne sta terminandone la realizzazione.

Inoltre c’è un tour su cui concentrarsi in questo momento, per la precisione 7 concerti negli stadi:
25-26-30 giugno all’Olimpico di Roma
4-5-9-10 luglio allo stadio San Siro di Milano

Concerti rivoluzionari in quanto la band di Vasco è stata rinnovata e non troveremo più l’ormai storico chitarrista di sempre, Maurizio Solieri. Ad annunciarlo il produttore Guido Elmi su Facebook: Il nuovo chitarrista infatti sarà Stef Burns, alla batteria un grandissimo nome: Will Hunt, Vince Pastano sarà invece alla chitarra ritmica e Alberto Rocchetti al pianoforte e tastiere. A chiudere la formazione Frank Nemola e Claudia Moroni ai cori.

Sicuramente assisteremo ad uno spettacolo live del tutto nuovo a cui varrà la pena assistere cercando di accaparrassi i biglietti per le poche date non ancora sold out.

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: