2 Marzo 2014
di Direttore Editoriale
Condividi su:
2 Marzo 2014

VASCO ROSSI ritorna dal 14 marzo con "Dannate nuvole"

Vasco Rossi è pronto a tornare sulle scene con un nuovo singolo e, sopratutto, con una serie di live negli stadi con una band completamente rivoluzionata.

Condividi su:

Vasco Rossi è pronto a tornare e come fa ormai da diversi anni affida le news che lo riguardano alle sue pagine sui social network. La data da segnarsi è il 14 marzo, giorno in cui sarà in rotazione radiofonica il nuovo singolo del Blasco intitolato “Dannate nuvole“.

Per quanto riguarda il disco invece ci sarà da aspettare ancora un po’ (almeno fino all’autunno), Vasco ci sta lavorando facendo la spola tra l’Italia e l’America dove ne sta terminandone la realizzazione.

Inoltre c’è un tour su cui concentrarsi in questo momento, per la precisione 7 concerti negli stadi:
25-26-30 giugno all’Olimpico di Roma
4-5-9-10 luglio allo stadio San Siro di Milano

Concerti rivoluzionari in quanto la band di Vasco è stata rinnovata e non troveremo più l’ormai storico chitarrista di sempre, Maurizio Solieri. Ad annunciarlo il produttore Guido Elmi su Facebook: Il nuovo chitarrista infatti sarà Stef Burns, alla batteria un grandissimo nome: Will Hunt, Vince Pastano sarà invece alla chitarra ritmica e Alberto Rocchetti al pianoforte e tastiere. A chiudere la formazione Frank Nemola e Claudia Moroni ai cori.

Sicuramente assisteremo ad uno spettacolo live del tutto nuovo a cui varrà la pena assistere cercando di accaparrassi i biglietti per le poche date non ancora sold out.