22 Novembre 2015
Condividi su:
22 Novembre 2015

VASCO ROSSI rilancia con una Deluxe edition il suo “Sono innocente”

"Sono innocente", il disco record di Vasco Rossi, torna in una nuova edizione arricchita da un dvd il prossimo 4 dicembre giusto in tempo per Natale

Condividi su:

E´passato più di un anno da quando Vasco Rossi pubblicava il suo diciassettesimo disco in studio, il multiplatino Sono innocente.
Ora il l’album torna nei negozi di dischi giusto in tempo per i regali di natale con una Deluxe edition.

I numeri di questo nuovo progetto discografico di Vasco come al solito sono da capogiro: oltre 300.000 copie vendute e sei dischi di platino certificati solo per l’album, due singoli apripista, L’Uomo più semplice e Cambia-menti, e altri cinque rilasciati nel corso dell’anno: Dannate nuvole, Come vorrei, Sono innocente ma… , Guai e Quante volte singoli che hanno portato nel già ricco “bottino” del rocker di Zocca altri due dischi di platino e un oro.

Questi numeri sono decisamente destinati ad aumentare nelle prossime settimane, infatti il 4 dicembre arriverà nei negozi Sono innocente Deluxe Edition, una speciale riedizione dell’album che conterrà in aggiunta all’album un dvd, in questo disco video saranno contenuti il documentario presentato alla scorsa Mostra del Cinema di Venezia, Il Decalogo di Vasco, diretto da Fabio Masi, tutti i videoclip dei singoli estratti da Sono innocente e la photogallery del LiveKom015. La Deluxe Edition avrà anche una copertina diversa dalla prima edizione (che già era stata pubblicata con tre diverse cover).

Ma le sorprese per i fan del Blasco non sono di certo destinate a finire qui, nei prossimi mesi infatti è prevista anche l’uscita del dvd di LiveKom015, il tour dei record che ha tenuto impegnato Vasco durante l’anno.
Insomma per i fan del rocker degli stadi ci sarà diverso materiale con cui ingannare l’attesa che porterà al prossimo disco in uscita non prima del 2017.