1 Aprile 2014
di Officina del talento
Condividi su:
1 Aprile 2014

VASCO ROSSI firma con la Universal per tre album

Vasco Rossi e Universal firmano un contratto in esclusiva. La major pubblicherà 3 album e curerà la parte editoriale e il merchandising

vasco rossi
Condividi su:

Vasco Rossi, si sa, è una delle galline dalle uova d’oro della discografia italiana. Il suo zoccolo di fan è più compatto che mai e in attesa di tornare nuovamente in tour con Live Kom ‘014 il Blasco si gode il successo di Dannate nuvole, il brano più suonato dalle radio italiane.

L’artista EMI, subentrato alla Universal Music Italia, dopo il disgregamento della prima, ha firmato un contratto d’esclusiva discografica per la pubblicazione di tre album con grande soddisfazione del presidente Universal Alessandro Massara: “Dopo tanti anni di successi di Vasco Rossi con Emi, sono felice di poter continuare questa collaborazione, fortemente voluta da tutto il nostro Gruppo, con uno tra i più importanti artisti della scena rock europea. Sono fermamente convinto che il rapporto fra Vasco e Universal Music sarà ricco di soddisfazioni e di nuovi esaltanti risultati“.

L’accordo non si limiterà alla sola pubblicazione dei tre prossimi dischi di Rossi ma anche alla parte editoriale e alla gestione in esclusiva del merchandising.

Come già anticipato qui da All Music Italia l’attesa per il nuovo album di Vasco Rossi sarà ancora lunga per i fan del rocker di Zocca. La data fissata per l’uscita è il 4 novembre.