6 Giugno 2016
Condividi su:
6 Giugno 2016

VASCO ROSSI a Roma per 4 concerti allo Stadio Olimpico: con UBI MUSIC e UBI BANCA vinci il selfie della vita

Vasco rossi torna con 4 concerti nello stadio Olimpico di Roma e UBI Music lancia un contest per farvi vincere biglietti e il selfie dal palco

vasco rossi
Condividi su:

Passano gli anni ma per quel che riguarda gli appuntamenti musicali live dell’estate c’è sempre una certezza attesa da milioni di fan in tutta Italia: i concerti di Vasco Rossi.
E ovviamente anche in questo 2016 il Blasco non poteva lasciare i suoi sostenitori a bocca asciutta e così ha programmato ben quattro live a Roma ma non solo, grazie ad UBI Music e UBI Banca prende vita un concorso davvero imperdibile per ogni fan del rocker di Zocca.

Il re degli stadi dopo un tour 2015 da record con oltre 600.000 spettatori si prepara a mettere a segno un’altra serie di sold out nelle quattro date che terrà a giugno nello Stadio Olimpico di Roma; quattro concerti del Live Kom ‘016 di cui sono stati venduti già 200.000 biglietti. Le date dei concerti sono il 22 e il 23 giugno, quindi il 26 e 27 dello stesso mese.

Ma come dicevamo grazie ad uno speciale contest lanciato da UBI Music e UBI Banca questo live potrebbero concretizzare anche un sogno per 16 fortunati.
Per ognuno dei quattro live romani infatti, 4 fan potranno vincere non solo i biglietti del settore Prato Gold in cui assistere insieme ad un amico ad uno dei concerti del Blasco, ma anche la possibilità di farsi un selfie direttamente dal palco prima del concerto.

Partecipare è molto semplice, basta registrarsi sulla piattaforma UBI Music cliccando qui, lasciare i propri dati e scoprire immediatamente se siete tra i fortunati vincitori.

Vasco Rossi

Ma questa non è l’unica sorpresa che UBI Music ha pensato per i fan di Vasco Rossi, infatti per chi ha già acquistato i biglietti per una delle quattro date basterà il giorno del concerto cercare il Corner UBI Banca all’interno della location del concerto e scoprire cosa c’è in serbo per voi.

Che dirvi se non in bocca al lupo e buona musica italiana!

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO