VASCO ROSSI: dopo 37 anni torna in radio “Colpa d’Alfredo”

vasco rossi colpa d'alfredo

Vasco Rossi torna in radio con Colpa d’Alfredo.

Avete letto bene! Il brano, traccia numero due dell’omonimo album del 1980, verrà lanciato come singolo. Arriverà nel radio date di venerdì 1° dicembre.

Ai tempi non ebbe vita facile. Per il lancio del disco fu scelta Non l’hai mica capito per la presenza di una frase che venne anche censurata.

è andata a casa con il negro la troia

Di anni ora ne sono passati tanti, 37 per l’esattezza. Vasco Rossi è pronto a festeggiare i sei mesi del mega concerto-evento Vasco Modena Park del 1° luglio a cui hanno perso parte ben 220.000 spettatori paganti.

Sempre il 1° dicembre verrà lanciato nei cinema Vasco Modena Park- Il film con tutte le emozioni del grande evento.

Da indiscrezioni, qualche giorno dopo (l’8 dicembre) dovrebbe uscire un cofanetto con 3 CD, 2 DVD, 1 Blu-ray e un EP con cinque canzoni live. Lo stesso giorno, sarà anche messo in vendita un box con 5 LP in edizione limitata.

Foto di copertina: Alessandra Trucillo (pagina facebook di Vasco)
  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: