VASCO ROSSI invade le classifiche di album e vinili e il Modena Rock Park arriva su Rai Uno

modena-rock-park-vasco-rossi

In attesa del Modena Rock Park, Vasco Rossi pubblica i suoi album in vinile e invade le classifiche!

Sono ben 10 gli album del Blasco entrati questa settimana nella TOP 50 degli album più venduti e 14 nella TOP 20 dei vinili.

VASCO ROSSI – POSIZIONE ALBUM

#11 Vascononstop
#13 Buoni o cattivi
#17 Nessun pericolo… per te
#20 Gli Spari sopra
#21 Canzoni per te
#23 Stupido Hotel
#30 Il Mondo che vorrei
#32 Liberi liberi
#44 Sono innocente
#46 Vivere o niente

VASCO ROSSI – POSIZIONE VINILI

#1 per Buoni o cattivi
#2 Nessun pericolo… per te
#4 Gli Spari sopra
#5 Canzoni per me
#6 Stupido Hotel
#8 Il Mondo che vorrei
#9 Liberi Liberi
#14 Vivere o niente

Una vera invasione! La stessa che ci sarà a Modena per la carica dei 220 mila che assisteranno allo show per festeggiare i 40 anni di carriera del Komandante. E Vasco non si farà trovare impreparato. Ad accoglierli una scenografia spettacolare dell’architetto Giò Forma (suo l’Alberto della Vita dell’Expo 2015) con un palco da 150 metri, 1500 metri quadrati di schermi e 29 torri del suono! I lavori sono già iniziati.

E la notizia di ieri sera, sfuggita a Carlo Conti al termine della prima puntata dei Wind Music Awards, è che l’evento dovrebbe essere trasmesso in diretta su Rai Uno. L’emittente non ha ancora né confermato né smentito.
Per tutti quelli che non potranno essere in Emilia per la serata, sarà comunque possibile assistere al concerto da 200 cinema (UCI Cinemas, The Space) e 20 palazzetti in tutta Italia.

Qui l’elenco dei cinema aderenti.

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: