VALERIO SCANU: in vendita i biglietti per il live “Finalmente Piove… anche a Natale”

Valerio Scanu

In pre-vendita da oggi i biglietti per il live di Valerio Scanu Finalmente Piove… anche a Natale fissato per sabato 17 dicembre all’Auditorium Parco della Musica di Roma.

“A volte è bello tornar bambini e non vi è miglior tempo che il Natale. Vi avevo promesso un 2016 pieno di musica e come ben sapete, mantengo sempre le mie promesse, quindi FINALMENTE PIOVE… anche a NATALE per vivere insieme la grande magia di una festa che continua a farmi, farci sognare”.

Sono queste le parole con cui Valerio Scanu presenta il suo concerto natalizio con cui augurerà ai suoi fan buone feste. Saliranno sul palco insieme al cantante Fabio Greco alle chitarre, Francesco Luzzio al basso, Gianluca Massetti alle tastiere, Moreno Maugliani alla batteria ed un coro Gospel diretto da Daniela “Dada” Loi.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

Foto di copertina: Alessandro Bacchiorri
  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: