Valerio Scanu senza peli sulla lingua nel libro “Giuro di dire la verità – Dalla A alla Zia Mary”

valerio scanu

Sarà pubblicato il prossimo marzo Giuro di dire la verità – Dalla A alla Zia Mary, il nuovo libro di Valerio Scanu.

L’artista sardo, pubblicando sui social la copertina, scrive queste parole:

«Ogni verità passa attraverso tre fasi: prima viene ridicolizzata; poi è violentemente contestata; infine viene accettata come ovvia» #Anteprima #Copertina #ScanuBio #marzo2018 Edizioni Ultra

La copertina è piuttosto provocatoria. Ricorda palesemente l’immagine sacra della Pietà, a sottolineare maggiormente il titolo “Zia Mary”, evidente riferimento a Maria de Filippi.
Ricordiamo che la scorsa primavera Valerio dichiarò di aver ricevuto una diffida da parte di Mediaset che gli impedirebbe di citare il talent.

Non si tratta della prima biografia pubblicata da Scanu. Nel 2010, infatti, uscì Quando parlano di me (autobiografia per Aliberti editore).

E dopo il consueto concerto di Natale, Valerio Scanu Christmas Songs, e la partecipazione a quello dell’Epifania di Rai Cultura, i fan attendono il nuovo album. Sarà prodotto da Enrico “Kikko” Palmosi con la supervisione artistica di Peppe Vessicchio.

VALERIO SCANU – COPERTINA LIBRO

VALERIO SCANU LIBRO

Foto di copertina: Lisa (dalla pagina facebook ufficiale di Valerio Scanu)
Leggi anche:  Cambio di management per Alessio Bernabei che, da New York, annuncia il nuovo singolo
  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: