VALERIO SCANU: svelata la data di uscita del libro “Giuro di dire la verità dalla A alla Zia Mary”

Valerio Scanu

Che Valerio Scanu fosse al lavoro su una biografia dal titolo decisamente esplicito, Giuro di dire la verità dalla A alla Zia Mary, era cosa nota da diverso tempo e ve ne abbiamo parlato anche di recente in questo articolo.

Ora il libro che ha generato molta curiosità tra gli addetti ai lavori ha finalmente una data di uscita.

Giuro di dire la verità dalla A alla Zia Mary arriverà in tutte le librerie il prossimo 15 marzo per Edizioni Ultra.

Ed è la stessa casa editrice a fornire qualche informazione in più sul contenuto del libro…

È un nuovo Valerio Scanu quello che ritroviamo nelle pagine di questo libro: più maturo e consapevole, che si dona senza remore agli occhi di un pubblico che spesso fatica a decifrarlo, pronto a raccontarsi in modo diretto, immediato e senza filtri.

Il ventisettenne maddalenino si racconta tra pubblico e privato, scava nei suoi affetti più intimi, confessa aneddoti curiosi, passa in rassegna le diverse esperienze vissute nel corso della sua carriera, senza trascurare le delusioni.

Giuro di dire la verità” è una confessione in piena regola, divisa in ventisei voci, che non lascia spazio a ipotesi e dubbi.

Insomma non resta che aspettare ancora due mesi per scoprire quali saranno le verità di Valerio Scanu, artista da sempre noto per non mandarle a dire, a volte andando anche contro il suo stesso interesse.

 

Leggi anche:  Ghali: in attesa del nuovo album arriva venerdì "Zingarello" prodotto da Sick Luke
  
segui su: