VALERIO SCANU: ecco il video di “Lasciami entrare”

valerioscanu

Il video l’abbiamo girato in cinque giorni nella zona Eur di Roma. Ci siamo messi a tavolino e insieme a tutto il mio team abbiamo valutato varie idee e situazioni per dare un messaggio positivo e solare, in linea con l’estate“.

Queste le parole di Valerio Scanu sul nuovo video del brano “Lasciami entrare“, title-track del suo primo album autoprodotto e uscito lo scorso 28 gennaio 2014 (QUI la nostra recensione).

E l’interprete sardo ha già iniziato a esibirsi in giro, partendo dal Teatro del Gatto di Ascona, in Svizzera. Mentre i fan sono in attesa di conoscere le date italiane della prossima tournée, sono confermate le due date all’estero, in particolare l’11 ottobre a Londra e il 20 dicembre a Saint Moritz.

Ecco nel frattempo il vlog dedicato alla data zero del tour tenutasi a Serra de’ Conti (AN) il 25 maggio:

  Laureando in giornalismo, cantante per vocazione, responsabile Officina del Talento qui su All Music Italia, speaker per Radio Stonata, redattore per Eurofestival News. Un ragazzo multitasking direbbero gli inglesi, poiché non riesco a fare una sola cosa in un solo momento. Sento l’esigenza inconscia di incasinarmi la vita con troppi impegni nel mondo della comunicazione e tutti rigorosamente legati alla musica. Vivo costantemente alle prese con file mp3, video Youtube, status su Facebook, hashtag su Twitter, post nei forum. Ma appena possibile stacco il cervello, butto due cose in valigia e parto alla scoperta del mondo.
segui su:

  • Raffaella Bergomi

    Complimenti a Valerio perchè sta facendo veramente passi da gigante ancor più considerando quanto la sua immagine sia stata danneggiata da un perfido gioco al massacro che di certo non meritava un ragazzo straordinario come lui ! Bravo Valerio, live sei sicuramente uno dei migliori, la tua è una voce importante e capace, merita di certo il suo spazio nel mondo della musica anche della musica d’autore visto che l’ultimo album, oltre ad essere interamente autoprodotto, è anche in gran parte scritto da te ! Otto brani su undici portano la tua firma ! … Grazie @AllMusicItalia per questo bellissimo articolo :)