VALERIO SCANU a sorpresa si classifica quarto all’Isola dei Famosi

valerio_scanu_isola_dei_famosi

Lasciando stupiti più o meno tutti, telespettatori, pubblico in studio e la stessa presentatrice (nonché noi di All Music Italia che lo davamo per vincitore annunciato), Valerio Scanu dopo aver vinto con oltre il 30% ( la domanda era chi vuoi abbandoni L’Isola) la sfida contro Rocco Siffredi, ha perso alla seconda sfida contro Cecilia Rodriguez  classificandosi quarto nella classifica finale.

Una percentuale decisamente consistente del pubblico votante, il 61% ha votato che fosse Valerio Scanu a lasciare l’Isola, questo nonostante l’enorme seguito di fan del cantante, un pubblico perlopiù giovanissimo abituato ad usare gli strumenti del televoto da internet, alle app fino agli sms.
Ora non ci resta che vedere se l’altra presenza musicale nel reality show, Le Donatella, riusciranno a battere la Rodriguez e Brice Martinet, già protagonista all’estero del reality Survivor, rivelandosi la vera rivelazione del programma e ottenendo una grandissima visibilità e un bel premio in denaro, entrambi utili per poter portare avanti la loro carriera musicale.

Per quel che riguarda Il cantante sardo come abbiamo scritto oggi nel nostro articolo pronostico smentito dai fatti (lo trovate qui) è subito pronto per tornare alla musica con i due “Concerti di Cristallo” che si terranno a Roma e a Milano il 2 e il 4 aprile con ospite speciali.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO

  Cresciuto con la passione per la musica dopo l'adolescenza inizia a frequentare il Music Business. Le sue prime esperienze avvengono nel campo dei fan club, nel corso degli anni ne crea e porta al successo diversi. Col tempo affina le sue capacità in vari settori del campo musicale. Tour manager per Barley Arts, Personal Assistant per Syria, Niccolò Agliardi e, per sette anni, con Gianluca Grignani. Di quest'ultimo scrive anche la biografia Rokstar a metà. Dopo essersi cimentato come produttore con l'ex "Amici di Maria De Filippi, Eleonora Crupi con cui incide quattro singoli portandola a duettare al Mediolanum Forum con Laura Pausini a febbraio del 2014 crea e lancia il sito All Music Italia che, in pochi mesi, diventa una realtà consolidata del panorama dell'informazione musicale sul web, tra i siti leader del settore. Da diversi anni è giudice in diverse manifestazioni musicali tra cui il Coca Cola Summer Festival, in onda su Canale 5.
segui su: