23 Marzo 2015
di Direttore Editoriale
Condividi su:
23 Marzo 2015

VALERIO SCANU a sorpresa si classifica quarto all’Isola dei Famosi

A gran sopresa Valerio Scanu viene eliminato dall'Isola dei famosi e si classifica quarto. Ora è il momento di tornare alla musica con due concerti evento

Condividi su:

Lasciando stupiti più o meno tutti, telespettatori, pubblico in studio e la stessa presentatrice (nonché noi di All Music Italia che lo davamo per vincitore annunciato), Valerio Scanu dopo aver vinto con oltre il 30% ( la domanda era chi vuoi abbandoni L’Isola) la sfida contro Rocco Siffredi, ha perso alla seconda sfida contro Cecilia Rodriguez  classificandosi quarto nella classifica finale.

Una percentuale decisamente consistente del pubblico votante, il 61% ha votato che fosse Valerio Scanu a lasciare l’Isola, questo nonostante l’enorme seguito di fan del cantante, un pubblico perlopiù giovanissimo abituato ad usare gli strumenti del televoto da internet, alle app fino agli sms.
Ora non ci resta che vedere se l’altra presenza musicale nel reality show, Le Donatella, riusciranno a battere la Rodriguez e Brice Martinet, già protagonista all’estero del reality Survivor, rivelandosi la vera rivelazione del programma e ottenendo una grandissima visibilità e un bel premio in denaro, entrambi utili per poter portare avanti la loro carriera musicale.

Per quel che riguarda Il cantante sardo come abbiamo scritto oggi nel nostro articolo pronostico smentito dai fatti (lo trovate qui) è subito pronto per tornare alla musica con i due “Concerti di Cristallo” che si terranno a Roma e a Milano il 2 e il 4 aprile con ospite speciali.

ACQUISTA ORA IL TUO BIGLIETTO