25 Luglio 2017
Condividi su:
25 Luglio 2017

VALENTINA BORCHI: dopo “The Winner is” in radio il nuovo singolo

Dopo la partecipazione a "The Winner is" Valentina Borchi lancia il nuovo singolo, "L'Estate ci porta altrove" in duetto con Morgan Ics

valentina boschi
Condividi su:

Reduce dalla più che positiva esperienza nel programma televisivo di Canale 5 The Winner Is, l’artista toscana Valentina Borchi torna con un nuovo singolo dal sapore tipicamente estivo. L’estate ci porta altrove, scritto da G. Iozzi e A. Secci e interpretato in collaborazione con il rapper Morgan Ics, secondo classificato alla sesta edizione di X-Factor.

Il brano rappresenta un invito a cogliere i momenti sfuggenti della vita, lasciando alle spalle il passato e ignorando la paura di un futuro incerto. E nelle parole di Valentina Borchi si legge tutta l’energia che il brano porta con se.

L’idea di proporre nelle mie serate estive una brano pieno di energia positiva, mi rende ancora più impaziente di portare la mia voce in molte località dove la voglia di ballare e divertirsi sono di casa. Dopo la visibilità avuta con “The Winner Is” abbiamo avuto un aumento di richieste per ospitate a vari eventi di piazza in molte parti d’Italia cosi distanti ma vicine tra loro per la voglia di uscire dalla routine ed andare “altrove” e non pensarci mai più di tanto.

Valentina Borchi è ora in studio per la realizzazione di un EP che vedrà la luce prossimamente nel quale saranno contenuti nuovi brani e anche il singolo Quando una storia finisce, canzone presentata alle selezioni di Area Sanremo 2016 e che ha ottenuto un positivo riscontro tra gli addetti ai lavori.

 

Articolo di Simone Zani per All Music Italia