VACCA con il nuovo album “L’ultimo tango” arriva ad una svolta: un progetto internazionale

vacca

È uscito L’ultimo tango, il nuovo album di Vacca che segna un capitolo importante nella carriera dell’artista: la fine del suo percorso musicale in italiano. Il disco, arrivato il 18 settembre nei negozi fisici e in digitale per Produzioni Oblio/Sony Music, è stato registrato in Giamaica e vede importanti partecipazione, tra cui Big Fish, Mastermind, Jake la Furia dei Club Dogo, Danti dei Two
Fingerz, Egreen e Jamil.

L’ultimo tango è il mio album più rap. Escludendo Il ragazzo coi dread, Manchi solo tu e Trust No One che hanno influenze di musica Ska e reggae, il resto è tutto Hip Hop”.

In occasione dell’uscita dell’album, è stato lanciato anche il video della titletrack, L’ultimo tango, brano manifesto del nuovo lavoro discografico in cui Vacca dichiara di voler chiudere un capitolo della sua carriera.

“Sono arrivato ad una svolta, sento davvero il bisogno di cambiare e di arrivare ad un pubblico più vasto. Sto lavorando ad un nuovo progetto internazionale e il cantare in un’altra lingua, il patois, mi ha fatto venire la voglia di ripartire”.

VACCA – L’ULTIMO TANGO – VIDEO UFFICIALE

Vacca sarà uno degli headliner dell’Hip Hop Tv B-Day Party 2015 che si terrà martedì 29 settembre al Mediolanum Forum di Assago (MI) e sarà impegnato tutto il mese con le attività promozionali legate al nuovo disco, cui seguirà il nuovo tour. Per ora sono state rese note solo due date:

20 novembre – Legend 54 Milano

21 novembre – Mammaria Senigallia (AN).

Qui di seguito le prossime date dell’instore tour:

22/09 Verona – Feltrinelli ore 17.30

23/09 Firenze – Galleria Del Disco ore 15.00

23/09 Lucca – Sky & Stone ore 18.00

24/09 Roma – C.C. Porte di Roma ore 19.00

25/09 Napoli – Feltrinelli ore 17.00

27/09 Palermo – Mondadori ore 15.30

27/09 Agrigento – Mondadori c/o C.C. Le Vigne ore 19.00

28/09 Bari – Feltrinelli ore 17.00

vacca-lultimo-tango-copertina

 

 

  Blogger per caso. Così mi si potrebbe definire. Nonostante la mia formazione economica, la musica è sempre stato il sottofondo della mia vita e non solo: nel mio curriculum trovate la gestione di un fan club e una tesi di laurea intitolata “Il marketing degli eventi musicali live“. Vivo a Milano e di lavoro faccio la cattiva: sono quella che, quando andate a chiedere un finanziamento, dice di NO! Blogger per caso su All Music Italia.
segui su: