28 Agosto 2018
Condividi su:
28 Agosto 2018

Urban Strangers: fuori il video di “Non andrò via” e le prime date instore

Ormai manca poco al lancio di U.s. il primo album in italiano degli Urban Strangers. Nel frattempo è fuori il nuovo video e le date instore

Urban Strangers
Condividi su:

Ormai ci siamo quasi, tra dieci giorni gli Urban Strangers presenteranno al pubblico U.s, il loro primo album in lingua italiana. Un disco che è stato anticipato lo scorso mese di maggio dal singolo Non so a cui ha fatto seguito il lancio, venerdì scorso, di Non andrò via (qui trovate il testo della nuova canzone).

Dopo il secondo posto a X Factor nel 2015 gli Urban Strangers hanno tracciato la linea di demarcazione della loro musica nel panorama musicale italiano. Elettronica dal sapore internazionale su cui poggiano testi mai banali in cui l’amore, a differenza della stragrande maggioranza dei propri coetanei musicisti, è solo una delle tante sfaccettature… disagio, paura, riflessioni, il continuo mettere in discussione errori e scelte della vita di ogni giorno, sono alcuni degli ingredienti che rendono le canzoni di Genn e Alex diverse e, a loro modo uniche, nell’attuale panorama musicale italiano.

Dopo la pubblicazione di Runaway (certificato disco d’oro per le vendite) e del successivo Detachment ora arriva la sfida più ardua per il duo… un disco di sole canzoni in italiano. Una sfida che pare già vinta se il disco (prodotto da Raffaele “Rufus” Ferrante) si manterrà tutto sullo stesso livello qualitativo dei primi due singoli.

U.s. arriverà nei negozi di dischi, fisici e digitali, e in streaming, il prossimo 7 settembre per Sony Music Italia. Nell’attesa i due ragazzi hanno lanciato ieri il video ufficiale di Non andrò via che vede alla regia Fabrizio Conte & Druga con la produzione di Calibro 9.

Nel frattempo sono stati annunciati anche i primi appuntamenti instore degli Urban Strangers. Eccoli qui a seguire:

7 settembre Galleria del disco c/o Caffè Letterario Le Murate – Firenze h 16
8 settembre Discoteca Laziale – Roma h 17
9 settembre Centro Commerciale L’Arca di Capena – Capena (Roma) h 17
12 settembre Mondadori Megastore Duomo – Milano h 17:30
14 settembre Centro Commerciale Jambo 1 – Trentola Ducenta (Caserta) h 17:30
15 settembre Centro Commerciale Auchan Mugnano – Mugnano di Napoli (Napoli) h 17:30
16 settembre Centro Commerciale Maximall – Pontecagnano (Salerno) h 18

Nell’attesa Genn e Alex terranno un live acustico il 31 agosto al Teatro Summarte a Somma Vesuviana (Napoli).

 

[amazon_link asins=’B07FQLXX2S,B07G27QTS9,B07CV48YFG,B01LXUANRQ,B018T3TH2Q’ template=’CopyOf-ProductAd’ store=’allmusita-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9df154c2-aa59-11e8-ac59-e7f71fd274cb’]