23 Settembre 2016
Condividi su:
23 Settembre 2016

Tornano con “Bones” gli URBAN STRANGERS. Da oggi in pre-order anche il nuovo album “Detachment” con 3 brani subito disponibili (LYRIC VIDEO)

Arriva in radio e nei digital stores oggi "Bones" il singolo degli Urban Strangers. Sempre da oggi in pre-order su iTunes il nuovo album

urban strangers
Condividi su:

Oggi 23 settembre tornano in radio con Bones, singolo che anticipa il nuovo album in uscita il prossimo 14 ottobre, gli Urban Strangers, il giovanissimo duo rivelazione della scorsa edizione di X Factor.

Forti del successo raggiunto con il primo album, Runaways, che è stato certificato disco d’oro per le vendite (mentre l’omonimo singolo ha raggiunto il disco di platino), Gennaro Raia e Alessio Iodice sono pronti a presentare il secondo tassello della loro (ri)evoluzione musicale rigorosamente in inglese.

Dopo mesi di lavoro in studio con questo nuovo singolo gli Urban Strangers definiscono la loro forte identità musicale e il loro stile inconfondibile che, pur partendo dai loro riferimenti musicali internazionali, riesce a trovare una propria identità ben precisa.

Bones
è un brano dalle sonorità ricercate, una ballata molto intensa che non ha nessuna intenzione di strizzare l’occhio alle logiche radiofoniche ma che arriva all’orecchio dell’ascoltatore in modo potente, come un colpo in pieno petto.
Il testo è un delicato viaggio interiore che crea una sensazione di sospensione descrivendo l’incapacità di trovare le risposte ai dubbi, alle domande e alle molte incertezze che ci si pongono davanti come ostacoli nelle nostra vita.  Le ossa rappresentano

Will you recognize me when
all my bones are getting cold?
and you’ll realize and believe that
all my thoughts die fading slowly in a bad dream
is it over or is it all i can see?”

Nella canzone si sente freddo e ci si chiede se l’altra persona riuscirà a riconoscerci nelle nostre “ossa” per arrivare alla domanda più importante di tutto il testo… “è tutto o è tutto quello che riesco a vedere?

Il brano sarà disponibile sugli store di musica digitale a partire da oggi, venerdì 23 settembre, ma non solo sempre da oggi partirà il pre-order su iTunes di Detachment il nuovo album contenente 11 brani inediti più un Intro (che tra l’altro gli Urban hanno già presentato ai loro fan durante le date live successive ad X Factor) che arriverà nei negozi il prossimo 14 ottobre. Con il Pre-order si potranno scaricare immediatamente oltre al singolo Bones anche i brani Stronger e Bare black tree.
Qui di seguito la tracklist del disco e il Lyric video del brano.

 URBAN STRANGERS – DETACHMENT – TRACKLIST

1. No electric
2. Stronger
3. Bones
4. My Fault
5. Traccia 5
6. Warrior
7. Leaf
8. Bare Black Tree
9. So
10. Rising
11. Medical
12. Intro

Il nuovo album come il precedente uscirà per Casa Lavica e Sony Music Italia.

 

Sostieni la Musica Italiana acquistando la copia originale di BONES il nuovo singolo degli URBAN STRANGERS in formato digitale su Itunes