5 Maggio 2017
Condividi su:
5 Maggio 2017

Il 12 maggio arriva il disco d’esordio degli UNICOSTAMPO, “Anime restanti”

A distanza di due anni dal singolo "Così diversi" gli Unicostampo pubblicano l'album d'esordio "Anime restanti"

unicostampo
Condividi su:

Il 12 maggio uscirà l’album d’esordio in chiave rock della band romana UnicoStampo intitolato Anime Restanti.
Gli UnicoStampo nascono dall’incontro tra due professionisti del settore musicale, Danilo Cioni e Fabio Massimo Colasanti. Danilo è la voce e l’autore del gruppo mentre Fabio Massimo, alla chitarra, è un produttore e musicista che ha collaborato con grandi nomi come Pino Daniele, Grignani e Giorgia.

uniscostampo

Dopo vari progetti paralleli la formazione del gruppo è ora completa con l’arrivo di Cristiano Micalizi alla batteria e di Francesco Luzzio al basso.
Ora, il 12 maggio, arriva nei negozi Anime restanti, un disco di inediti dal suono decisamente rock anticipato dal singolo Così diversi (uscito nel 2015 con un video di Davide Bastolla).

Racconta Fabio Massimo Colasanti riguardo a questo disco…

In questo disco ci abbiamo messo per anni tutto l’amore che abbiamo per la musica; la voglia di creare qualcosa di nostro ci ha aiutato a non accontentarci mai del risultato: “Anime restanti” è davvero la traccia indelebile del nostro essere“.

Per maggiori informazioni sugli UnicoStampo e sulla loro attività live potete seguirli sulle loro pagine social Facebook, Twitter e Instagram.
Nel frattempo nell’attesa dell’uscita del disco potete rileggere la nostra intervista uscita in concomitanza con il singolo Così diversi qui.
Foto di Francesco Casarin